Giulia De Lellis da infarto in piscina: bikini troppo piccolo

Giulia De Lellis, ha pubblicato una serie di foto che ha sconvolto i suoi fan. Una in particolare li ha fatti impazzire: ecco quale.

Giulia De Lellis, come ormai è risaputo, è nota a tutto il web per essere probabilmente una delle influencer più gettonate in circolazione. Le sue comparsate nelle principali dirette dei vip su Instagram, infatti, sono il pane quotidiano dei suoi fan, i quali adorano vederla ovunque. Che sia nelle vesti di comparsa o principale protagonista, poco importa.

Giulia De Lellis
Instagram

Ciò che conta, è poter ammirare la sua bellezza. E questo, a prescindere da quello che è il contesto generale che la riguarda. Sicuramente, questa tendenza nei suoi confronti dimostra un grande attaccamento. Ed è sicuramente una cosa bella, dal suo punto di vista così come da quello dei follower coinvolti.

Come si può vedere dal suo profilo, la giovane modella e influencer popolare sui social si sta godendo le sue meravigliose vacanze estive a Capri. Tuttavia, essendo la foto in questione ormai datata (per così dire), è probabile che nel frattempo abbia cambiato destinazione.

In ogni caso, già parecchi giorni prima aveva fatto parlare di lei per via di un’altra meravigliosa foto in posa rovente. Un tema sicuramente azzeccato, per quelle che sono le alte temperature estive di questa ennesima estate all’insegna del caldo.

Nonostante lei sia molto famosa di per sé, numerose persone si chiedono come mai lo sia diventata. Effettivamente, risalire a quella che è l’antologia degli influencer odierni, non sempre è un compito facile. In questo caso, probabilmente, la sua ascesa deriva dalla sua partecipazione al programma di Uomini e Donne.

Come è giusto che sia, la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi ha la paternità di numerosi elementi noti a tutto il pubblico. E questo, è un dato che si lega fortemente all’oggettività.

Giulia De Lellis in piscina non ha rivali, è bellissima

Giulia De Lellis, è un’autorità vera e propria sui social. Il motivo, essenzialmente, è il suo aspetto fisico. La sua personalità sicuramente aiuta tanto, e svolge inevitabilmente un grande lavoro. Ma con un corpo del genere, il resto vien da sé.

Giulia De Lellis post
Instagram

Il costume della giovane influencer, come si può vedere facilmente con i propri occhi, è davvero piccolo. Infatti, non basta proprio per contenere quelle che sono le sue belle forme. Ciò che la riguarda in prima persona, è sempre bene accetto dai fan. E infatti, questa foto ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy