Espargaro non può più gareggiare: episodio sconvolgente, Aprilia in crisi

Espargaro, ha avuto modo di avere a che fare con un avvenimento che lo potrebbe condizionare per sempre. Sarebbe un vero peccato…

Espargaro, sui social, ha comunicato un avvenimento che ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan. Questa, in ottica Mondiale della Moto GP, è sicuramente una notizia che lo ha condizionato molto.

Espargaro
ANSA Foto

E questo, è un problema con il quale dovrà ancora convivere per non si sa quanto tempo. Il fatto che un avvenimento del genere sia capitato ora, è sicuramente un sinonimo di grande sfortuna. Sfortuna alla quale dovrà rimediare per forza di cose, dato che questo potrebbe compromettere la sua partecipazione alle competizioni successiva.

Ancora non si sa granché per quanto concerne la sua ripresa, ma a livello morale non sarà affatto facile riprendersi da questo shock. Dopo aver fatto leva sulle vittorie precedenti, Espargaro si ritrova nuovamente a dover fare i conti con un problema molto grave. Il suo team si è unito a lui per sostenerlo, ma potrebbe non bastare.

A quanto pare, il noto pilota targato Aprilia potrebbe fermarsi per via di uno stop di natura fisica. Questa è una brutta notizia, vista anche l’entità di questo infortunio, che non è certo leggera come in realtà si può pensare.

Nel prossimo paragrafo, si potrà capire meglio l’entità di tale infortunio. Consapevoli del fatto che le informazioni in tal senso non siano ancora chissà quanto esaustive. Tuttavia, sono sufficienti per potersi fare un’idea approfondita in merito.

Espargaro infortunato: ecco quanto dovrà stare fermo

Espargaro, alla luce di un brutto infortunio, purtroppo si teme dovrà stare fermo per tanto tempo. L’entità dell’infortunio è seria, e questo potrebbe compromettere seriamente la sua partecipazione al Mondiale.

Espargaro tweet
Twitter

I tempi di recupero non sono ancora stati riportati, ma essendo comunque una frattura si prospetta un recupero di lunga entità. I fan, ovviamente, sperano che avvenga l’ipotesi contraria.

Impostazioni privacy