Monica Bertini infuoca il pubblico: fisico da urlo in diretta (Foto)

Il fisico di Monica Bertini è un qualcosa di clamoroso. E questo, è un pensiero che i fan hanno sempre avuto nei suoi confronti.

Il fisico di Monica Bertini, è indubbiamente un qualcosa di davvero eccezionale. Infatti, con tanta fatica e allenamento, la bella conduttrice sportiva italiana ha ottenuto dei risultati importanti. Risultati che l’hanno incoronata come regina della televisione.

Monica Bertini
Instagram

Gli studi televisivi di Mediaset la amano davvero tanto, così come di conseguenza la ama anche tutto il suo pubblico che la segue con estremo piacere. Alcuni fan, su Instagram, si rivolgono in maniera molto simpatica alla sua persona. E questa, è una cosa che lei sembra apprezzare davvero tanto.

Ovviamente, la maggior parte degli epiteti che le vengono rivolti sono scritti con un tono sicuramente molto rispettoso. Diversamente, queste, non sarebbero affatto frasi che si possono definire come “simpatiche“.

Già in passato, per esempio, un suo fan aveva dichiarato di invidiare la collana che lei portava al collo. E quella, era una battuta travestita pur sempre da apprezzamento. In questo caso, la bella Monica Bertini ha deciso di replicare quanto visto settimane fa con una veste diversa. Un vestito che sottolinea come abbia un bel fisico, adatto ad ogni evenienza e soprattutto che stia bene con qualsiasi tipo di abito lei indossi.

La conferma definitiva è arrivata proprio in seguito a questo scatto, che ha ribadito con ancora più forza il suo essere stupenda in qualsiasi contesto e in qualsiasi occasione, soprattutto. Che sia in televisione o al mare, non si può certo negare la bellezza quasi oggettiva della Bertini.

La bella conduttrice sportiva, su Instagram, presenta un pubblico piuttosto numeroso. Il quale è sempre pronto a supportare con il massimo dell’entusiasmo ogni tipo di contenuto che decide di proporre. Questo amore incondizionato nei suoi confronti, le fa piacere.

Monica Bertini in vestito elegante: è stupenda

In questa foto, si può vedere una Monica Bertini in tenuta elegante. A quanto pare, la bella conduttrice sportiva ama essere vestita di tutto punto mentre svolge la sua entusiasmante professione. In ogni caso, amando così tanto il suo lavoro, per lei di conseguenza vestirsi così non è affatto un peso. Soprattutto per i suoi seguaci, che possono così cogliere l’occasione per rifarsi gli occhi in maniera più precisa.

Monica Bertini post
Instagram

Come si può vedere, con questo vestito è davvero incantevole. E questo, è un dettaglio che i suoi fan non hanno affatto tardato a notare. Essendo molto attenti a ciò che pubblica, è stato molto facile.

Impostazioni privacy