Monica Bertini, décolleté da urlo al mare: la invidiano tutti

Monica Bertini, è apprezzata da tutto il mondo dello sport per via delle sue comparsate. Questa volta, ha di nuovo reso chiaro tutto ciò.

La bella Monica Bertini, sui social, fa letteralmente impazzire i suoi fan a suon di contenuti scottanti. Nel pieno della stagione estiva, queste foto potrebbero seriamente far sentire male qualcuno. E in più di un’occasione, degli utenti (in maniera goliardica) non hanno potuto fare a meno di farglielo notare. Con tanto di repliche altrettanto simpatiche da parte della diretta interessata.

Monica Bertini
Instagram

Per coloro che non la conoscessero, Monica Bertini è una giornalista sportiva che lavora presso gli studi televisivi di Mediaset. La sua passione per lo sport e per la cronaca, sono un qualcosa che pare le sia stato tramandato fin dalla giovane età adolescenziale.

Così, sulle orme del percorso fatto da colleghe del calibro di Eleonora Boi, anche lei spera di poter raggiungere un seguito degno di nota. Allo stato attuale, la sua fama è sicuramente in forte crescita, e lo testimoniano i tanti commenti presenti sotto le sue foto.

Alcuni di questi, hanno ovviamente dei toni particolari. E in linea di massima, pare che un sentimento emerso di recente sia proprio l’invidia. Alcuni suoi seguaci, che compongono in totale una platea piuttosto rumorosa, non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro “gelosia” per alcuni aspetti a lei correlati.

Ovviamente, la bella giornalista originaria della città di Parma non ha affatto reagito in maniera scomposta davanti a tali manifestazioni di stima. Anzi, conoscendo la sua indole per ciò che traspare dalla televisione, con molta probabilità avrà apprezzato tali esternazioni.

Anche perché, se ci si pone con il dovuto rispetto, è molto raro che il prossimo si indispettisca. Specie se si tratta di invidia buona e genuina, come spesso si sente dire in questi casi.

Monica Bertini: seno da paura al mare (foto)

La bella presenza di Monica Bertini, unita ad una bravura giornalistica fuori da ogni discussione, farebbe invidia a chiunque. E in effetti, il sentimento che alcuni fan hanno provato sotto una sua foto è stato proprio questo: pura invidia nei suoi confronti. O meglio, per qualcosa che le appartiene in prima persona.

Monica Bertini mare
Instagram

Come si può vedere, un suo ammiratore sembra provare una certa invidia per la catenina che lei porta al collo. Ovviamente, è invidia puramente goliardica e genuina. Così, dopo il suo vestito aperto, anche la catenina si unisce ai cimeli di Monica Bertini.

Impostazioni privacy