Toyota, ha deciso di ristrutturare il suo brand con un modello diventato accessibile ai più nel giro di poco tempo: ecco i dettagli.
Il nuovo modello proposto da Toyota, infatti, ha una particolarità a dir poco interessante. I suoi abituali compratori, infatti, hanno deciso di proporre un prezzo ad hoc per un compromesso tecnico di assoluto livello.
Infatti, i cavalli non rendono giustizia a quella che è la potenza del modello proposto. Sicuramente, i suoi acquirenti ne saranno totalmente soddisfatti, dato che a tutti gli effetti è impossibile avere di meglio in questa fascia di prezzo. Ma la sua caratteristica più dirompente, è sicuramente quella riguardante la carrozzeria.
Solitamente, purtroppo, capita che le auto moderne abbiano un design formidabile ma una carrozzeria non indifferente. Il che significa che, malauguratamente, al primo ostacolo si potrebbero rischiare dei danni davvero gravi.
Ma questo, per fortuna, non è certamente il caso della nuova Toyota. Infatti, questo modello ha un rivestimento d’eccezione, che lo rende quasi indistruttibile rispetto agli ostacoli circostanti.
Le rifiniture poste in doppio strato, fanno sì che questo modello sia ottimo e adatto a qualsiasi tipo di tragitto. Ma soprattutto, a qualsiasi tipo di terreno. Il che è un bene, se si considera che certe auto vengono selezionate soprattutto per via della loro versatilità.
La nuova Toyota, oltre alla resistenza, tra i suoi numerosi pro ha anche la potenza. Nonostante i cavalli siano di 116, come portata, la potenza è molto più elevata per quanto riguarda ciò che può esprimere su strada.
Dunque, si può dire come effettivamente non sia una caratteristica provante, quella dei pochi cavalli. Che di per sé pochi non sono, se si considera che ci sono dei modelli più costosi dall’impatto decisamente minore. Ad un prezzo così, è un must have senza se e senza ma.
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
La famiglia Agnelli ha un potenziale economico che in ben pochi possono eguagliare, ed ora…
La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…
Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…