Valentina Ferragni manda in tilt Instagram: il reggiseno sparisce (Foto)

Valentina Ferragni, come da tradizione, ha deciso ancora una volta di mandare in cortocircuito la piattaforma di Instagram.

Ma in ogni caso, Valentina Ferragni è ben abituata a mandare in tilt anche la lucidità di coloro che la seguono ogni giorno. Le sue foto, nel proprio feed di Instagram, sono un vero e proprio must have. Un mix di contenuto e bellezza a cui non si può proprio rinunciare.

Valentina Ferragni
Instagram

E in effetti, oggi più che mai, i numeri parlano per lei. Milioni di persone che la seguono, sicuramente non per via del cognome che porta. Come è facile intuire, pur non conoscendola, Valentina è la sorella della popolare Chiara Ferragni.

In materia di influencer, dunque, si parla a prescindere di coloro che si possono tranquillamente definire come delle istituzioni. In merito alle sue splendide foto al mare in pose roventi, Valentina Ferragni già in precedenza aveva abituato i suoi cari e adorati seguaci a certe visioni.

Ma questa volta, pare abbia davvero esagerato. Non si è proprio trattenuta, andando anche a stravolgere quella elegante sobrietà che l’aveva sempre contraddistinta. In sua difesa, bisognerebbe comunque capire come con un corpo del genere risulti tutto più facile.

Dunque, chiunque al suo posto avrebbe reagito nella stessa e identica maniera. E il risultato, come si vedrà a breve, è stato davvero apprezzato.

Valentina Ferragni in posa sexy senza veli: ecco la foto

In questa foto, Valentina Ferragni appare davanti ai suoi follower come se fosse un miraggio nel deserto. E in effetti, vista la location in cui si trova, potrebbe benissimo sembrare così. Ad ogni modo, quanto si è visto è un qualcosa di clamoroso, su cui vale sicuramente la pena soffermarsi.

Valentina Ferragni post
Instagram

In questa foto, la bella influencer è senza veli, e questo dettaglio ha catturato immediatamente l’attenzione dei suoi fan. I quali sperano, prossimamente, di vedere altre foto del genere.

Impostazioni privacy