Lamborghini pronta a scrivere la storia: questo modello è un fulmine su strada

Il nuovo modello della Lamborghini, per le strade è un vero e proprio fulmine. Si parla di un veicolo che è sempre stato veloce, del resto.

Tuttavia, ciò che distingue la nuova creatura targata Lamborghini, è un qualcosa di incredibile. Nel mercato, di recente, non si è mai visto niente di così performante a livello di specifiche tecniche.

Lamborghini post
Instagram

Nonostante questo, si può comunque fare una somma di quelli che sono i suoi numerosi punti a favore. Benché il prezzo non sia effettivamente conveniente come in realtà potrebbe sembrare, bisogna anche capire come il costo di un bene del genere sia altamente specifico.

Infatti, se si reputa che il costo sia alto, probabilmente è perché non si fa parte del target a cui mira la nota casa automobilistica. Ovvero, una clientela che può effettivamente permettersi di spendere certe cifre. Dunque, il prezzo alto è fortemente relativo in base alla categoria a cui si appartiene.

Questo tipo di auto sportiva, risulta totalmente in linea con quelle che sono le principali caratteristiche delle auto moderne. Dunque, i clienti che possono permettersi di spendere tanto la considerano quasi come un must have vero e proprio.

Partendo dalle caratteristiche tecniche di questa nuova Lamborghini, si può intuire come sia un top di gamma assoluto. Il materiale in carbonio, come rivestimento, fa sì che questo modello sia molto più leggero rispetto ai precedenti. E questo, nel fiero nome dell’aerodinamica, è un ottimo spunto che ci viene fornito.

La nuova Lamborghini è un razzo: ecco a quanto viaggio

La nuova Lamborghini, presenta un prezzo che risulta clamoroso a dir poco. Infatti, al netto di un costo molto alto, ha delle performance certamente di valore. A livello di velocità, il nuovo modello può raggiungere più di 350 km/h.

Questo, grazie ai suoi cavalli portentosi e presenti in dosi massive. Come si è visto per alcuni altri modelli, come per esempio la nuova Audi, anche il design moderno è un fattore che ne determina la scelta.

Impostazioni privacy