L’Audi fa partire la lotta della bellezza: la nuova Q8 non ha limiti di potenza (Video)

La nuova Audi ha saputo dimostrare sempre di più le sue enormi qualità in questi anni con delle vetture uniche, come per esempio la Q8.

Da diversi anni a questa parte è partita una vera e propria guerra tra le più importanti case automobilistiche tedesche, in modo tale da poter trovare la supremazia l’una sull’altra, con l’Audi che era quella che aveva tutto da perderci con la voglia di potersi migliorare sempre di più che l’ha portata a realizzare grandi vetture.

Audi
Ansa Foto

Ci sono delle automobili che sono state in grado sempre di più di realizzare dei veri e propri capolavori, tanto è vero che negli ultimi anni abbiamo potuto assistere alla creazione sempre più importante di alcuni modelli che hanno lasciato sempre di più a bocca aperta.

L’Audi è una delle vetture che indubbiamente ha sempre ottenuto i maggiori consensi, perché stiamo sempre parlando di una macchina che è tra le migliori che si siano mai viste, con delle prestazioni e delle finiture che non lasciano spazio alla critica.

La fantasia può sempre galoppare dalle parti di Monaco di Baviera, per questo motivo hanno avuto modo di realizzare sempre di più una serie di modelli che sono stati visti da tutti quanti come unici e favolosi.

Uno dei modelli che però in assoluto ha saputo lasciare davvero tutti quanti a bocca aperta e senza fiato è stata sicuramente la Q8, uno dei SUV più straordinari che mai si siano visti, anche perché ha saputo dimostrare di avere la raffinatezza del coupé, con una serie di accessori al suo interno che la stanno rendendo unica.

La voglia di perfezionarsi è arrivata nonostante già in passato fosse stata realizzata una meravigliosa macchina come la Q7, per questo motivo di recente la casa tedesca ha iniziato immediatamente a ingrandirla ancora di più, con l’obbiettivo di renderla un vero e proprio monolocale che è stato determinante nella mente bavarese.

Inoltre non soltanto al suo interno possiamo trovare dei passeggeri estremamente comodi che non hanno assolutamente problemi nel stare molto larghi, ma allo stesso tempo possiamo notare sempre di più come anche il baule sia davvero immenso, dunque è ampiamente adatto non soltanto per poter viaggiare, ma anche per caricare grandi quantità di spesa.

La Audi Q8 piace a tutti e la potenza è favolosa

Quando si parla di automobili di grande classe con la Audi non si può assolutamente fermarsi solamente a un fattore estetico, anche perché stiamo parlando di una delle marche che in assoluto ha saputo migliorarsi sempre di più negli ultimi anni.

Per poter avere la Q8 si ha anche l’opportunità di avere una vastissima gamma di motori a propria disposizione, partendo innanzitutto dai mild hybrid, passando poi per la benzina e arrivando fino al diesel, in modo tale da soddisfare davvero chiunque.

Ci sono comunque due versioni per quanto riguarda le dimensioni, ovvero il sei cilindri 3.0 oppure addirittura l’immenso otto cilindri 4.0, con la versione sport 50 TDI che presenta la bellezza di ben 286 cavalli, un qualcosa non certamente facile da trovare in macchine così grandi.

Tutte queste caratteristiche meravigliose portano gioco forza anche il prezzo a crescere in maniera davvero molto sensibile, tanto è vero che per poter iniziare a valutare l’acquisto della Q8 bisogna iniziare a valutare di spendere almeno 80.000 euro.

Dunque la bellezza continua a essere un lusso che non tutti si possono permettere, ma sicuramente chi ne avrà la possibilità non vede assolutamente l’ora di poter avere a disposizione una vettura così performante.

Impostazioni privacy