Leclerc, rottura definitiva con la Ferrari? L’indizio fa pensare

Alcuni indizi presenti sul web, hanno fatto pensare ad una rottura imminente di Leclerc nei confronti del suo team attuale: la Ferrari.

Nel mondo dello sport,i casi come quello di Charles Leclerc sono più unici che rari. E questo, non è certamente un fattore positivo. Un animo da sportivo così rispettoso verso il prossimo, e allo stesso tempo anche così severo verso sé stesso, è davvero difficile da trovare altrove.

Leclerc
Instagram

Queste, infatti, in uno sport del genere così come in qualsiasi altra disciplina sono delle ottime qualità. Qualità che, per l’appunto, sono state riscontrate con molta facilità dai suoi fan. Non è un caso, il fatto che anche gli appassionati di tifo contrario rispettino così tanto la figura del pilota monegasco.

E questo, è un tratto che si protrae dal pubblico passando poi per i suoi stessi colleghi. Tra chi si è ritirato, e chi invece è ancora in attività. Le numerose sfuriate che l’ingegnere Binotto ha riversato nei suoi confronti, non sono comunque bastate per far vacillare la sua tempra da sportivo professionista.

Una situazione difficile da gestire, ma che per come è stata arginata non può che fargli ancora più onore. Sui social, tra un post e l’altro, non si è potuto fare a meno di notare come alcuni indizi – o presunti tali – siano alquanto sospetti.

Le dichiarazioni di un ex campione appartenente al mondo della Formula Uno, infatti, hanno fatto discutere. Inizialmente si pensava ad uno scenario negativo. Ma poi, analizzando meglio la situazione, si è capito essere tutto il contrario di ciò che si credeva all’inizio.

Leclerc criticato in maniera aspra: ecco da chi

Benché possa essere definibile quasi encomiabile, l’operato di Leclerc è stato in realtà spesso e volentieri criticato. Tuttavia, da ciò che si evince in questo tweet, il mittente di queste critiche è proprio lo stesso pilota targato Ferrari.

Leclerc post
Twitter

Stando a ciò che si legge da questo post, Leclerc così come il collega Hamilton è molto duro con il suo operato tendenzialmente. E questo, accade anche dopo le vittorie. Feeling al quale il monegasco è ben abituato.

Impostazioni privacy