Pogba accoglie il nuovo sostituto di Morata: l’indizio social ha sconvolto i tifosi

Dopo l’addio di Morata, alla Juve serve un nuovo sostituto in attacco. A questo, potrebbe averci pensato proprio Paul Pogba.

Il centrocampista francese Paul Pogba, di recente, si è infortunato. Questo, lo costringerà a stare lontano dal terreno di gioco per svariati mesi. Un lasso di tempo durante il quale i bianconeri patiranno sicuramente la sua assenza.

Pogba
La Presse

Ma il calciomercato non è ancora finito, come ben si sa. E una società performante dal punto di vista economico come la Juventus, sicuramente si potrà permettere di effettuare degli altri investimenti.

Mirati e precisi laddove ce n’è bisogno. In questo caso, i reparti sui quali mettere mano sono numerosi, con uno sguardo in particolare a quello che è il centrocampo della rosa, che ad oggi pecca di rinforzi degni di nota.

Tuttavia, una piccola rivoluzione a quanto pare sta per arrivare sul fronte offensivo. Infatti, tramite i social, alcuni fan pare abbiano fantasticato su quello che potrebbe essere il sostituto naturale dell’ex Alvaro Morata, attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid. Oltre ad essere reduce da una tripletta proprio contro la sua ex squadra.

Questa notizia, c’entra con Pogba proprio per via della sua forte presenza sui social, in grado di attirare la simpatia di numerosi giocatori di fama europea (e non). In questo caso, tale caratteristica potrebbe essere tornata utile ai bianconeri: ecco perché.

Pogba aiuta la Juve in attacco, ecco perché

Pogba, a quanto pare, è stato seguito da Memphis Depay sui social. L’attaccante ex Lione, infatti, se si dovesse svincolare dai blaugrana del Barcellona, potrebbe essere destinato a vestire la maglia della Juventus. Tuttavia, sotto ai commenti di questo tweet è arrivata una precisazione fondamentale a dir poco.

Pogba tweet
Twitter

A quanto pare, l’attaccante olandese seguiva già da tempo Paul Pogba sui social. Ma in ogni caso, ciò non cambierebbe affatto il suo destino in ottica calciomercato. E questo, a prescindere da tutto.

Impostazioni privacy