Super Suv della Suzuki: che gioiello la nuova Vitara (Video)

La Suzuki ha messo in evidenza ancora una volta la grande abilità nel mostrare la creazione di Suv favolosi e unici come la Vitara.

Le automobili giapponesi si stanno perfezionando sempre di più, per questo motivo anche la Suzuki ha avuto la possibilità di poter realizzare una serie di modelli che sono stati sempre di più apprezzati nel corso del tempo, tanto è vero che sono entrati anche all’interno del mondo dei Suv per dare vita alla Vitara.

Suzuki
Ansa Foto

Da diversi anni a questa parte sono davvero tantissime le marche automobilistiche che hanno potuto perfezionarsi sempre di più nel corso del tempo, con la Suzuki che era partita per essere solamente una versione semplice e di poco lusso delle vetture giapponesi ma che ha saputo perfezionati sempre di più.

Sono davvero tantissime ormai i modelli di questo straordinario che hanno dato l’opportunità a diversi modelli di poter diventare sempre di più apprezzati in tutto il mondo, con la Vitara che è uno dei Suv sicuramente più piccoli che ci possano essere al mondo, ma allo stesso tempo presenta delle favolose caratteristiche.

Notiamo infatti come la lunghezza sia assolutamente molto piccola, tanto è vero che raggiunge solamente i 4,17 m, ma ciò che la differenzia dalle altre automobili con così ridotta lunghezza sono le altre dimensioni.

Si tratta infatti di una vettura molto alta, tanto è vero che la sua altezza è di ben 160 cm e la larghezza sfiora addirittura i 180, il che da questo punto di vista sicuramente la rende abbastanza imponente per la categoria.

In questo modo ha saputo sfruttare perfettamente una meravigliosa aderenza al terreno nonostante sia abbastanza sollevata rispetto a terra avendo uno spazio di luce di ben 17,5 cm, in modo tale da poter essere una vettura in grado anche di poter affrontare le strade più sterrate.

Suzuki Vitara è il Suv compatto che mancava

A contribuire sempre di più alla grande crescita da un punto di vista del nome e degli acquirenti in tutto il mondo della Suzuki Vitara c’è anche la grandissime caratteristiche legate al suo straordinario motore.

Al suo interno infatti possiamo notare come ci possano essere due versioni ibride che possono comunque permettere a entrambe di avere delle prestazioni assolutamente eccezionali e di primissimo livello.

Prima di tutto non si può assolutamente negare la presenza della 1.4 mild Hybrid con 48 volt che permette di arrivare a una potenza di 129 cavalli il tutto però deve essere assolutamente acquistata con l’utilizzo del cambio manuale.

La seconda versione invece è totalmente ibrida, essendo una full Hybrid da 114 cavalli e da ben 140 volt, con un minor consumo da parte della batteria e del prezzo del carburante, ma che la porta ha delle ridotte prestazioni.

Per poter acquistare questa Suzuki Vitara il prezzo di partenza è di 24.600 euro, il che la rende sicuramente una delle più competitive da questo punto di vista in tutta la categoria legata ai piccoli Suv.

Impostazioni privacy