Elisabetta Gregoraci, il bikini si fa sempre più piccolo e lei se la ride (Foto)

Elisabetta Gregoraci ha saputo perfezionarsi ancora una volta grazie a una serie di foto che lasciano tutti senza fiato e di sasso.

Da diversi anni stiamo assistendo a una crescita davvero sempre di più favolosa di una serie di personaggi che stanno permettendo di mettersi in evidenza a tal punto da diventare eccezionali, con Elisabetta Gregoraci che sta lasciando tutti quanti di stucco e senza fiato.

Elisabetta Gregoraci
Ansa Foto

I social network rappresentano a tutti gli effetti una delle più grandi rivoluzioni che sia mai stata attuata in questi anni per poter rivoluzionare per sempre la comunicazione e il mondo in generale, con le modelle che ne hanno tratto grandi benefici.

Una di quelle che sicuramente ha saputo ergersi a tutti gli effetti come uno dei massimi punti di riferimento della bellezza a livello globale è stata l’eccezionale Elisabetta Gregoraci, una di quelle donne che ha potuto così dimostrare sempre di più la sua bellezza.

La meravigliosa calabrese infatti ha deciso sempre maggiormente di potersi ergere come uno dei più grandi trionfi di bellezza a livello internazionale, con il suo fisico che ormai viene sempre di più ammirato da tutti.

Il suo splendore le ha garantito a tutti gli effetti la grande notorietà da un punto di vista artistico, anche potendo diventare una delle più ambite e note conduttrici in ambito musicale con “Love Mi“.

Intanto lei però si sta mettendo sempre di più in evidenza su Instagram, tanto è vero che anche nell’ultimo periodo ha avuto modo di dimostrare le sue immense doti con un bikini davvero minuscolo e favoloso.

Lei infatti ha così scelto di realizzare una serie di fotografie nel momento in cui si trovava in barca, con il suo seno che era sempre di più considerato regale e celestiale, senza poi dimenticare come il suo sorriso ha lasciato tutti sconvolti.

A quel punto tutta la gente non ha assolutamente perso tempo nell’omaggiarla sempre di più con una serie infinita e incredibile di mi piace e di commenti così positivi da darle l’opportunità di spopolare.

Elisabetta Gregoraci e il lusso a Montecarlo

Indubbiamente Elisabetta Gregoraci è una delle donne che in questi ultimi ha avuto sempre di più la possibilità di poter essere considerata come una delle più avvenenti che siano mai esistite.

Il suo nome è diventato sempre più importante, anche perché ha avuto modo di potersi mettere in evidenza nel suo super attico a Montecarlo di ben 1000 mq, ebbene sì, avete letto bene.

Lei ha dunque saputo perfezionarsi sempre di più in questo ambito in modo tale da lasciare sempre di più tutti quanti senza fiato e a bocca aperta, con il lusso che ha sempre fatto parte della sua vita da quando si è messa insieme con Flavio Briatore.

Il lussuoso assegno di mantenimento adesso che i due sono separati le dà ancora più libertà di manovra, anche se è bellissimo vedere come il suo amore per il figlio Nathan Falco vada davvero oltre ogni cosa.

Impostazioni privacy