Leclerc “pizzicato” con la sua nuova fiamma? L’indizio social non è passato inosservato

Leclerc, è stato catturato dalle telecamere con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma: i fan hanno già dato la loro sentenza.

Charles Leclerc, ultimamente, a livello sportivo non sta affatto vivendo un bel periodo. I continui risultati altalenanti che sta ottenendo con la sua scuderia di riferimento, ovvero la Ferrari, lo stanno condizionando molto a livello personale. Nonostante questo, un carattere come il suo è difficile da scalfire.

Leclerc
La Presse

E infatti, ha già ritrovato la sua lucidità. Come si può notare da alcuni piccoli indizi apparsi sui social, il pilota monegasco ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto il caos che la Ferrari sta vivendo per divertirsi e liberare la propria mente da tutti i pensieri che lo attanagliano.

Negativi o positivi che siano, si intende dire. E questa, è sicuramente una cosa ottima, che lo potrebbe certamente aiutare ad essere molto più lucido e concentrato in vista di quelli che saranno gli impegni futuri.

Impegni che, arrivati a questo punto, saranno di importanza cruciale. Il pilota targato scuderia Rossa, ad ogni modo, per il momento ha deciso di lasciarsi andare totalmente. Senza mai perdere quello che è il suo focus, chiaramente.

Le gare sono sicuramente importanti, ma se non si ha la testa giusta per affrontarle, allora si rischia di andare incontro ad una morte certa. Metaforica, ovviamente. Leclerc, su Twitter, è stato “postato” in maniera quasi compulsiva dai suoi fan più fedeli.

Infatti, questo vero e proprio scoop che lo riguarda in prima persona è piuttosto inusuale. Per due motivi, essenzialmente. Il primo, è che la persona con cui era non si pensava lo potesse conoscere così bene. Il secondo motivo, invece, è che il monegasco è sempre stato ben poco avvezzo al gossip.

Dunque, questo suo “cambio” settoriale momentaneo ha lasciato interdetti numerosi suoi ammiratori.

Leclerc in dolce compagnia, ecco di chi

Leclerc, è stato catturato in compagnia di una presenza inaspettata. Il dettaglio emerso sui social non è sfuggito ai fan, i quali si sono riversati sui social con dei commenti in merito alla foto “incriminata“.

Leclerc tweet
Twitter

In questa foto, si può notare come il pilota monegasco sia in compagnia di quella che sembra essere Elisabetta Gregoraci. Una compagnia probabilmente avvenuta in amicizia, e senza secondi fini.

Impostazioni privacy