Nuovo super Suv della Skoda: la Kodiaq è una bomba (Video)

La Skoda ha perfezionato sempre di più i suoi modelli e dunque anche di recente ha saputo realizzare uno splendido e unico capolavoro.

Ci sono tantissimi modelli di automobile che si sono perfezionati sempre di più in questi ultimi anni, ma senza ombra di dubbio la Skoda è una di quelle marche che ha saputo ergersi a tutti gli effetti come una delle migliori dell’ultimo periodo sfruttando il miglior modo possibile la motorizzazione Volkswagen e realizzando una Kodiaq senza pari.

Skoda
Adobe

Una delle marche automobilistiche che è stata sicuramente in grado di migliorarsi sempre di più in questi ultimi anni diventando a tutti gli effetti una delle più ambite è stata la Skoda.

La vettura ceca infatti si è ampliata sempre di più soprattutto da un punto di vista motoristico, con il legame sempre più stretto con la Volkswagen che ha dato la possibilità ai grandi compratori di darle sempre più fiducia e di rimanere assolutamente soddisfatti.

Per questo motivo anche nell’ultimo periodo la casa di Praga ha deciso di ampliarsi sempre di più e realizzare un nuovo Suv che sta diventando sempre di più il marchio di fabbrica di questo marchio, con la realizzazione di una Kodiaq che sicuramente è tra le migliori che ci possano essere.

Di sicuro la prima cosa che balza all’occhio è la grande imponenza di questa vettura, con la lunghezza di bene 470 cm, una larghezza di 188 e l’altezza che sfiora addirittura il metro e settanta, con delle caratteristiche al suo interno che la fanno sempre di più apprezzare.

Infatti fino a qualche anno fa la Skoda aveva delle pesanti critiche nei suoi confronti per la scarsa attenzione nei dettagli e nelle rifiniture interne, mentre con questa Kodiaq siamo passati davvero alla fase successiva, con un aspetto lineare davvero molto gradevole e soprattutto con l’utilizzo di materiali di altissima qualità.

Skoda Kodiaq e la sicurezza alla guida

Una delle grandi caratteristiche che ha sempre contraddistinto i Suv della Skoda è la favolosa tranquillità di guida, in particolar modo perché il guidatore si trova davvero molto alto rispetto al terreno e soprattutto gli dà una grande sensazione di libertà.

Al suo interno le dimensioni sono assolutamente essenziali, in questo modo tutti i cinque passeggeri, anche se in certi casi possono diventare addirittura sette, possono essere tranquilli di avere ognuno il proprio spazio molto largo.

La versione basilare inoltre ha delle caratteristiche anche da un punto di vista prestazionale davvero ottime, con la più economica che è una 1.5 TSI da ben 150 cavalli, con un picco massimo di velocità di 206 km/h e con il costo di partenza che tocca i 30.000 euro.

Insomma si può dire senza alcun tipo di problema come questa sia sicuramente uno dei Suv più interessanti che siano mai stati costruiti da parte della Skoda, con i perfezionamenti che arrivano fino alla creazione di un meraviglioso a 4×4 da 7 posti Lauren & Klement che però arriva la cifra di 51.000 euro.

Impostazioni privacy