Chiara Biasi e quel bikini “galeotto”: i fan notano qualcosa (Foto)

Chiara Biasi, ha pubblicato una foto in bikini abbastanza scomoda: il motivo, è stato notato da alcuni utenti sotto al post in questione.

Chiara Biasi, su Instagram, è indubbiamente uno dei profili più apprezzati in assoluto. In circolazione, infatti, è molto difficile riuscire a trovare qualcuno che riesca a “polarizzare” l’utenza più di lei.

Chiara Biasi
Instagram

I suoi seguaci, infatti, devono ogni giorno avere a che fare con un feed di foto e video molto vario. Dunque, un feed che quasi mai risulta essere fine a sé stesso. Ovviamente, non senza rinunciare a qualche scatto rovente, che mette così in ottima luce il suo bel fisico.

E questa volta, la foto pubblicata non rappresenta alcuna eccezione. Tuttavia, in questo caso si ha a che fare con una vicenda decisamente di diverso valore. Alcuni utenti, infatti, sembrano averla colta in flagrante.

Un dettaglio apparso in uno dei suoi ultimi scatti, l’ha posta praticamente nell’occhio del ciclone. A livello mediatico non ci sono stati chissà quanti commenti in merito da parte dei media, ma alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Ovviamente, non si tratta di nulla di scandaloso. Infatti, è stato comunque un dettaglio allo stesso tempo molto apprezzato dal suo pubblico. I quali, per loro fortuna, hanno potuto assistere ad uno spettacolo non di poco conto.

Chiara Biasi si lascia sfuggire qualcosa: i fan l’hanno beccata

Chiara Biasi, come detto sopra, si è lasciata sfuggire un dettaglio determinante per la sua immagine. I fan ne sono sicuramente felici, ma questa dimenticanza in futuro potrebbe costarle cara.

Chiara Biasi post
Instagram

La giovane modella, come si può vedere dallo scatto riportato, ha sicuramente scordato di omettere un dettaglio particolare. Il suo bel fisico, infatti, appare molto provocante in questa veste estiva. E zoomando meglio la foto, si può vedere un dettaglio piuttosto “piccante“. Niente di scabroso, ovviamente.

Impostazioni privacy