Chiara Biasi e quel costume troppo piccolo: si è visto tutto

Chiara Biasi, col corpo che ha, si può certamente permettere tanti sfizi. Eppure, questa volta ha proprio esagerato…

La bella Chiara Biasi, è solita popolare Instagram con le sue foto sempre all’ultimo grido. Inoltre, la stagione estiva sembra aver fatto davvero bene al feed dei suoi seguaci, i quali si ritrovano giornalmente le sue pose sexy durante lo scorrimento. E questo, non è sicuramente un motivo di dispiacere dal loro punto di vista. Tuttavia, alle volte l’esagerazione potrebbe non essere gradita. Anche se a dire il vero, non sembra essere affatto questo il caso.

Chiara Biasi
Instagram

La giovane modella, è nota al pubblico per le sue foto dai panorami mozzafiato. In ogni senso possibile. Così, gli utenti si scatenano a suon di commenti in cui ci sono scritti elogi e complimenti.

Dopo il bikini sfoggiato da Martina Hamdy, è arrivata a farle concorrenza in maniera del tutto involontaria anche Chiara Biasi. Ovviamente, essendo un mestiere affine, le tante influencer arrivano a riproporre bene o male gli stessi contenuti. Ciò che le differenzia, è per l’appunto il loro aspetto fisico. Che tra l’altro, è il movente principale per cui hanno così tanto seguito sui social.

Oltre ovviamente alla loro presenza social, che non per forza è da associare al mero aspetto fisico. Infatti, la loro capacità di creare contenuti che siano accattivanti per gli utenti va decisamente oltre quello che è il loro aspetto principale.

E questo, è un mix di fattori che in molti tendono a sottovalutare. Ma in realtà, analizzando meglio la situazione, la loro importanza emerge senza troppe problematiche. Non accorgersene, significherebbe infatti essere in malafede. Nonostante questo, anche l’aspetto fisico fa certamente la sua parte. E Chiara Biasi, sembra padroneggiare al meglio questo concetto.

Chiara Biasi e la foto hot in costume: la reazione dei fan

La foto che ha pubblicato Chiara Biasi col suo nuovo costume, per forza di cose, ha creato parecchio scalpore. Tutti i fan, infatti, si sono lasciati andare ad una vera e propria escalation di commenti degna del miglior post di Cristina Buccino.

Chiara Biasi costume
Instagram

La bella foto pubblicata da Chiara Biasi, come era facilmente pronosticabile, ha fatto il giro del web. Non a caso, si è tornati a parlare di lei anche di recente, per via di alcuni scatti altrettanto bollenti. In questo caso, si può apprezzare il suo costume decisamente troppo piccolo. Ma in ogni caso, i fan non si sono affatto lamentati di questo particolare.

Impostazioni privacy