Eleonora Incardona manda in tilt i social: il seno straborda dal vestito (Foto)

La foto pubblicata da Eleonora Incardona è clamorosa a dir poco. Ovviamente, questo termine presenta un’accezione del tutto positiva.

Facendo un giro approfondito sul profilo Instagram di Eleonora Incardona, si può notare come tutte le sue foto presentino bene o male sempre la stessa impostazione. Ovvero, delle pose che la ritraggono con dei vestiti a dir poco clamorosi.

Eleonora Incardona
Instagram

I quali sanno far risaltare al meglio il suo corpo da favola. La bella conduttrice televisiva, nota appunto per le sue innumerevoli partecipazioni televisive, ha mandato ko il pubblico con una foto che ha lasciato i suoi fan in un perenne stato di shock.

Così, sulla falsariga di quanto pubblicato qualche giorno fa con il suo bel bikini, la giovane influencer e professionista ha deciso di tornare nuovamente alla carica. Questa volta, con una veste più composta.

Ma questo, non significa affatto che fosse meno provocante. Anzi, questa volta la percezione sembra essere addirittura maggiore. Ma ai suoi cari seguaci, questo tratto non sembra dispiacere affatto.

Quando si parla di Eleonora Incardona, bisogna sempre mettere in preventivo come tutta la compostezza di cui Madre Natura l’ha dotata non servirà affatto a cambiare questo tratto di lei.

Così, tra uno scatto e un altro ancora, lo spazio per documentare la sua professione è poco. Per questo motivo, una rapida ricerca su Google può aiutare a capire meglio chi sia anche per coloro che non la conoscono.

Eleonora Incardona, è nata in provincia di Ragusa nel 1991. Viene descritta da numerosi articoli come la cognata di Diletta Leotta, altra nota giornalista sportiva le cui foto fanno il giro del web ogni volta.

La sua partecipazione a Miss Italia, come da biografia, è sicuramente il motivo principale per cui la sua bellezza sembra essere così lampante agli occhi dei fan.

Eleonora Incardona è stupenda: che scollatura

La scollatura messa in mostra da Eleonora Incardona, ha lasciato i fan attoniti: ecco il motivo principale.

Eleonora Incardona post
Instagram

In questa foto, la sua scollatura è indubbiamente una delle cose che saltano di più all’occhio. Un bel vedere, per tutti i seguaci che la seguono giorno dopo giorno nella sua avventura sui social.

Impostazioni privacy