Incidente tremendo in auto: il passeggero non ha potuto fare nulla (Video)

Quello a cui si sta per assistere, è un incidente tremendo nel vero senso della parola: dall’epilogo finale passando per le sue dinamiche.

Un incidente tremendo, in alcuni luoghi ben più abituati a certe dinamiche, purtroppo lo si vede ogni giorno. Nei posti in cui il traffico urbano è molto più frequente, infatti, certi episodi sono la normalità.

Incidente tremendo
Adobe Stock

E questo, viene evidenziato anche da alcuni dati che si esprimono a favore di questa teoria. Come già detto in alcuni contenuti passati, il tasso di incidenti in Italia va pian piano ad aumentare al passare di ogni anno. Esclusa ovviamente l’annata del 2020, in cui numerose regioni sono state di fatto limitate fortemente nel transito.

Come si è potuto scorgere in altri incidenti, tuttavia, all’origine dell’episodio c’è sempre stata una componente fondamentale: la trasgressione di una regola. In questo caso specifico, avvenuto in sede estera, si può dire come le trasgressioni siano state inevitabilmente numerose.

Il fatto in questione, è accaduto in Brasile. A livello di cronaca, per ovvi motivi, non si riesce a percepire granché. Si tratta comunque di un episodio che ha visto un fuggitivo scappare da una volante della polizia locale. Inevitabilmente, il vano tentativo di fuga è culminato in una tragedia.

Tragedia che, per fortuna – per così dire – non ha visto chissà quante altre vittime. E questo, a modo suo, è un bene. Il bilancio, al fronte di ciò che è accaduto, sarebbe potuto essere ben peggiore.

Incidente tremendo in auto: ecco il video

Dal video in questione, si può notare come questo incidente tremendo sia avvenuto per via di alcune ragioni ben precise. Questo, dunque, va ben oltre quelle che sono le eventuali ipotesi che si potrebbero fare.

Il passeggero, nel corso dell’impatto, è letteralmente volato via dall’abitacolo. Uno spettacolo sicuramente indigesto, soprattutto per i (pochi) presenti che hanno assistito dal vivo.

Impostazioni privacy