Questa persona molto fortunata, ha vinto un mucchio di soldi alla Lotteria: non era mai successo prima d’ora. Record incredibile.
Non avendo alcuna garanzia a propria disposizione, ogni vincita alla Lotteria nel suo piccolo potrebbe rappresentare un record. E in questo caso, è proprio quello che è successo. Il fatto di cronaca in questione, è effettivamente un momento storico che merita di essere ricordato.
Ormai, dopo numerosi articoli inerenti a questo tema, si è fatto un gran parlare circa le garanzie quasi nulle che possono dare questi sistemi. In effetti, il loro principio è proprio questo. Considerando il fatto che si gioca per tentare la fortuna, è normale che non ci possa essere alcuna ricorrenza nelle vincite.
Diventare milionari a 21 anni, come si sa, è un sogno che per molti è ancora oggi proibito. Tuttavia, ciò che è successo a questa persona è comunque un traguardo non così lontano da ciò che è stato appena citato.
In Italia, in un piccolo paese, è accaduto un evento storico. Una quaterna a dir poco fortunata, che ha fatto impazzire di gioia tutti i cittadini. La sequenza fortunata, infatti, ha fruttato una cifra milionaria al fortunato vincitore (o alla fortunata vincitrice) in questione.
Una cifra che, all’identità misteriosa che l’ha vinta, farà sicuramente comodo.
La quaterna miracolosa che ha permesso di sbancare alla Lotteria ad una persona, è la seguente: 22-23-26-28. Il fatto in questione, accaduto a Chieti, rappresenta un record degno di questo nome. Prima d’ora, infatti, non era mai stata raggiunta una vincita così alta a quanto pare.
E questo, oltre alla somma di denaro ingente che è stata vinta, è già di per sé una gratificazione non da poco. Un duplice motivo di felicità che, augurandosi tutto il bene di questo modo, si porterà avanti per tanto tempo.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…