Marquez sta male: Mondiale a rischio? Sale la preoccupazione sui social

Come da titolo, Marquez potrebbe mettere seriamente a rischio la sua già ben avviata partecipazione al Mondiale: ecco perché.

Sui social, si è diffusa una vera e propria campagna di sensibilizzazione riguardante ciò che è accaduto a Marquez. Infatti, il pilota spagnolo a livello fisico e mentale non sta affatto vivendo un bel periodo.

Marquez
La Presse

E questo, è testimoniato in maniera forte proprio da questo status. I fan, così come i suoi detrattori più accaniti, sperano comunque di rivederlo presto sul circuito. Andando ben oltre qualsiasi tipo di antipatia sportiva, infatti, non è bello vedere il pilota spagnolo in queste condizioni.

Lui così come tutti gli altri professionisti coinvolti in questi calvari, si intende dire. Come è ormai ben noto, Marc Marquez si è dovuto sottoporre ad un intervento qualche settimana fa.

Ebbene, sui social è stata mostrata da numerosi utenti la foto del suo cosiddetto periodo di convalescenza. Reduce dall’intervento, Marquez è sembrato piuttosto scosso a livello fisico. E come si potrà scorgere a breve, i segni sono ben visibili.

Certamente non un bel periodo per il pilota, dopo il racconto ai suoi fan di quando fu vicino al ritiro. Un brutto periodo che, ora come ora, sembra che si stia manifestando nuovamente con una veste diversa.

Ma adesso, sfortunatamente, le cose sembrano essere cambiate. Il suo Mondiale, alla luce di tutto ciò, potrebbe clamorosamente venir compromesso. Ma in ogni caso, è ancora presto per lasciarsi andare a ipotesi varie.

Marquez sotto i ferri: ecco come è andata

Benché possa apparentemente sembrare così, l’operazione di Marquez in realtà non pare essere andata poi così tanto bene. I segni sono evidenti, e la preoccupazione dei fan per l’incolumità del suo beniamino cresce sempre di più.

Marquez tweet
Twitter

I segni dell’operazione sono purtroppo ben evidenti, ma si spera che ciò non si possa trasformare in niente di grave. Per il momento, non essendoci chissà quanti dati a disposizione, non si può sapere.

Impostazioni privacy