Alice Campello senza pietà su Instagram: forme da urlo in primo piano (Foto)

Alice Campello, è sicuramente una delle wags più popolari di tutto il popolo di Instagram: le sue foto, sono un vero e proprio boom di like.

Alice Campello, a livello estetico, è molto apprezzata da tutti i suoi seguaci. Questo, per via delle numerose foto che pubblica giorno dopo giorno. La compagna di vita dell’ex attaccante bianconero Alvaro Morata, ha costruito la sua fama a suon di collaborazioni con i grandi brand e foto all’ultimo grido.

Alice Campello
Instagram

Un esempio apparso di recente sul suo profilo Instagram, la ritrae in costume da bagno con una posa a dir poco rovente. Tuttavia, la sua persona non riguarda solamente il senso estetico. La bella modella originaria di Mestre, infatti, già da ben prima della relazione col bomber spagnolo era nota al pubblico.

Nonostante questo, come è logico che sia, la sua popolarità ha subito un’impennata improvvisa proprio grazie alla relazione con Morata. Relazione che non si deve intendere come un mero flirt, visto e considerato come i due abbiano messo su una famiglia a dir poco stupenda.

Il gender reveal apparso sui social, come di consueto, ha scatenato la gioia di tutti i loro ammiratori più fedeli. Una coppia simile, così semplice e per loro fortuna così lontana da tutti i rotocalchi, non può che essere un bel vedere per l’opinione comune.

Di per sé, sul web, non ci sono poi così tante fonti che riguardano la celebre coppia in prima persona. E questo è effettivamente un bene, se si considera il fatto che nel mondo del calcio spesso e volentieri il gossip arriva quasi a superare eventuali meriti sportivi. Così come supera anche il rispetto della vita privata dei soggetti coinvolti.

Cosa che, in entrambi i casi, è ragguardevole a dir poco. Soprattutto perché, come in questo ennesimo caso, il mondo dei social sa essere particolarmente rivelatorio a seconda dei post.

Alice Campello è bellissima: ecco la foto

Che Alice Campello sia una bellissima ragazza, non è certamente una novità. Le sue foto stanno facendo il giro del web, e lo scatto pubblicato di recente non è stato affatto da meno.

Alice Campello post
Instagram

Come si può notare, la bellezza della giovane modella italiana emerge in tutto il suo splendore. Un fisico da urlo che, anche in pieno periodo di maternità, riesce ugualmente a mantenersi tale.

Impostazioni privacy