Giulia De Lellis sfoggia il suo abito nuovo: corpo da favola e lingerie rovente

Giulia De Lellis, col suo abito nuovo, ha fatto un figurone. E questo, è dato dal fatto che sotto al suo post sono stati inseriti tanti like

Che gli utenti vadano pazzi per Giulia De Lellis, non è certo una notizia dell’ultima ora. In effetti, un certo gradimento lo si era già potuto registrare nel momento in cui ha deciso di pubblicare uno scatto a dir poco rovente che l’ha riguardata in prima persona.

Giulia De Lellis
ANSA Foto

Essendo l’estate ormai in pieno svolgimento, è normale che numerose celebrità agiscano di conseguenza. Tra queste, si è potuta registrare anche la bella e giovane modella, che ha pubblicato uno scatto in bikini a dir poco bollente. L’aumento delle temperature, per alcuni utenti, lo si deve anche a certi episodi così tanto ricorrenti.

Le vacanze delle belle ragazze di Instagram, alle volte, possono essere una scusante più che valida per potersi rifare gli occhi. E questo, va ben oltre la classica percezione di influencer come mero oggetto attrattivo.

Nel caso della De Lellis, i suoi fan sono estremamente fedeli nei suoi confronti. Ciò, significa che sostanzialmente la seguirebbero a prescindere da tutto. Per lei questo è senza ombra di dubbio un grande motivo di orgoglio, e non è un caso il fatto che voglia insistere così tanto su questa linea di pensiero.

Una delle sue ultime foto, è a tal proposito piuttosto emblematica. Il suo bellissimo abito da sera ha sorpreso tutti, soprattutto per il modo in cui lo ha indossato. Una classe che, nonostante la giovane età, la classifica tra le donne più belle di tutto il lato social italiano.

Giulia De Lellis in abito da sera: bella ed elegante

Bella ed elegante, sono solamente due dei tanti aggettivi che si possono usare per descrivere fedelmente Giulia De Lellis. La bella modella e influencer originaria di Roma, ha deciso di ammutolire i detrattori in questa maniera.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Giulia De Lellis post
Instagram

In questa foto, il bellissimo abito di Giulia De Lellis mette totalmente in risalto le sue bellissime curve. Nonostante non si veda bene ciò di cui è dotata, è comunque bello immaginare cosa ci sia oltre.