Superenalotto, questa combinazione ha reso ricco un uomo: ecco la sequenza fortunata

Con questa sequenza, un uomo molto fortunato ha vinto centinaia di migliaia di euro al Superenalotto: la combinazione è clamorosa.

Il Superenalotto, alle volte, può capitare che possa presentare delle sequenze miracolose. In altre sedi decisamente più adeguate di questa, si è parlato spesso e volentieri di come questi escamotage di gioco non siano affatto delle garanzie chissà quanto valide. E questo, è un aspetto che seppur ampiamente ribadito, ancora non sembra essere stato compreso. Il numero di giocate giornaliere è ancora alto.

Superenalotto
Ansa Foto

Anche se, come già ripetuto, ciò cambia molto a seconda della regione a cui si appartiene. Ciò che è capitato a questa persona, ad ogni modo, è sicuramente una grande fortuna. La sequenza miracolosa che gli è capitata, ancora oggi è da non credere. Dopo averlo scoperto, probabilmente il vincitore in questione si è dato alla pazza gioia.

Come è giusto che sia, del resto. Quando accadono certe cose, infatti, bisogna pur sempre capire come lo stato di euforia sia incontrollabile alle volte. E questo, va ben oltre quelle che sono le aspettative comuni.

Molte persone, non si aspettano di vincere. Questo, per la poca fiducia o per il timore di perdere tutto in seguito, come già successo. Ma ciò che conta, è che chi vince ad oggi c’è. E i casi di successo, vanno raccontati esattamente come quelli più avversi.

Ciò che è successo al vincitore, come si potrà leggere a breve, è un qualcosa di veramente difficile da credere. I miracoli a volte accadono, anche se bisogna intenderli in senso figurato per così dire.

Superenalotto, centinaia di migliaia di euro con una vincita: ecco come

Al Superenalotto, benché le chance siano ridotte all’osso, vincere è del tutto possibile. A Napoli, infatti, una combinazione fortunata è valsa al fortunato vincitore la bellezza di più di 600.000 euro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Questa, è la sequenza miracolosa che è risultata vincente: 12 – 29 – 61 – 81 – 87 – 90. Numero Jolly: 20. SuperStar: 77.