Federica Nargi fa impazzire tutti su Instagram: che fisico in bikini

Federica Nargi, ha dimostrato per l’ennesima volta di non avere rivali in termini di bellezza: la sua foto in bikini è un successo epocale.

La bellezza di Federica Nargi, a distanza di anni dal suo debutto mediatico, non si è affatto snaturata. Anzi, alcuni sostengono come sia sempre più affascinante col passare del tempo. E in effetti, guardandola meglio sembra essere proprio così.

Federica Nargi
Instagram

Con l’estate ormai pronta a tagliare il traguardo e abbandonare la sua corsa, lei così come tante altre sue colleghe stanno svolgendo il rush finale (per restare in tema) a suon di post. Così, le foto in costume si sprecano. E questo, per i seguaci, è un motivo di gioia non da poco.

Lo scatto in costume che ha pubblicato di recente, ha letteralmente mandato in tilt la piattaforma. Così come la sanità mentale dei suoi utenti, i quali hanno avuto qualche lieve calo di lucidità al fronte di una vista simile.

La bella modella originaria di Roma, qualche tempo fa aveva già messo a dura prova le condizioni dei suoi seguaci più fedeli. La sua meravigliosa foto in posa rovente se la ricordano ancora tutti. E questa volta, è tornata alla carica con una dose di bellezza ancora più massiccia.

I complimenti anche da parte di altre celebrità, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare. Un chiaro esempio, viene pervenuto direttamente dalle parole di Enza De Cristofaro, che spesso e volentieri si accinge a commentare le sue foto. Le parole espresse, naturalmente, sono sempre di pura stima nei suoi confronti.

Nonostante questa volta non ci siano state particolari uscite degne di nota, il successo rappresentato da questo post è comunque su ottimi livelli. Con un fisico del genere, d’altro canto, è difficile rimanere indifferenti.

I tanti like espressi a suo favore, rappresentano una testimonianza più che valida.

Federica Nargi irresistibile in bikini: la foto

Federica Nargi in bikini è irresistibile: vedere per credere.

Federica Nargi post
Instagram

L’età di 32 anni non le rende affatto giustizia. Il fisico le conferisce almeno dieci anni in meno di giovinezza, e i suoi lineamenti non sembrano essere affatto scalfiti dal tempo che scorre. La premessa fatta a inizio articolo, si dimostra essere più veritiera che mai.

Impostazioni privacy