Martina Hamdy è una Dea in riva al mare: curve da urlo (Foto)

Martina Hamdy, per via del suo fisico quasi saltuario, è stata spesso e volentieri paragonata ad una Dea: il paragone è più che azzeccato.

Una bella ragazza come Martina Hamdy, infatti, è normale che venga paragonata quasi ad una divinità. E in effetti, gli utenti che la seguono sui social hanno voluto insistere spesso e volentieri su questo aspetto primordiale.

Martina Hamdy
Instagram

Ovviamente, questo riferimento riguarda solo ed esclusivamente quello che è il suo aspetto estetico. Non conoscendola di persona, è impossibile attribuirle queste caratteristiche dal lato comportamentale.

Di conseguenza, ci si limita giustamente ad osservarla per ciò che posta sui social. E questo, alle volte, può essere un comportamento sia corretto che errato. Nel caso della giovane influencer chiamata in causa, è corretto.

A patto che si agisca con il dovuto rispetto, ovviamente. Ma in ogni caso, per fortuna, sotto ai suoi post non si è mai potuto scorgere chissà quale commento inappropriato. Che sia frutto del buon senso altrui o di una meticolosa moderazione dei commenti? Non è dato saperlo.

Ciò che conta, al netto del titolo, è di mostrare come la bellezza di Martina Hamdy sia un qualcosa di paragonabile alla divinità. Intesa come concetto di fascino e purezza, più che per motivi spirituali. In precedenza, la giovane influencer originaria di Sesto San Giovanni aveva già stupito tutti con degli scatti mozzafiato.

Come tante sue colleghe, la modella 28enne si sta godendo la sua meravigliosa estate. Per farlo al meglio, ha deciso di optare per un outfit che valorizzasse il suo corpo mozzafiato. L’esperimento in questione, a giudicare dalle interazioni, è stato del tutto soddisfacente.

E questa volta, la giovane modella ha deciso di tornare alla carica con un altro scatto clamoroso. In questa foto, si può apprezzare tutta la sua essenza, sia di forma che di aspetto estetico.

Martina Hamdy posa in riva al mare: è stupenda

La posa di Martina Hamdy in riva al mare, come il più malefico degli incantesimi, ha letteralmente stregato tutti i suoi seguaci. Alcuni di essi, a distanza di parecchi giorni, pare non si siano ancora ripresi pienamente.

Martina Hamdy post
Instagram

Nonostante il primo piano non la favorisca, Martina Hamdy in questa foto riesce comunque ad essere stupenda. In questa foto rovente, si possono infatti ammirare tutte le sue curve da capogiro.

Impostazioni privacy