Martina Hamdy si gode il suo nuovo bikini: i fan malandrini notano qualcosa

Martina Hamdy, ha deciso di stupire i fan con l’ennesima foto che la ritrae in bikini. Questa volta, però, i fan hanno notato qualcosa.

Arrivata finalmente la stagione estiva, Martina Hamdy ha deciso di non farsi cogliere impreparata. Infatti, sono arrivate numerose foto che la ritraggono con i suoi meravigliosi costumi da bagno. Tra bikini e due pezzi, il suo delizioso corpo è sempre messo in ottima luce. E questa, è una situazione che – a giudicare dai commenti – i fan sembrano apprezzare parecchio.

Martina Hamdy
Instagram

Così, oltre a Giulia Salemi, anche la giovane modella si è unita al club dei bikini più hot di tutto Instagram. La nota piattaforma, soprattutto per quanto concerne il jet set italiano, ospita con particolare frequenza certi contenuti.

E questo, è sicuramente un dettaglio che fa davvero piacere ai fan, i quali interagiscono con un sacco di commenti positivi verso le suddette foto. Tuttavia, nonostante alle volte ciò sia molto difficile da percepire, i follower sono anche dei veri e propri “falchi” a cui sembra non sfuggire alcun dettaglio.

In effetti, i dettagli particolarmente piccanti riguardo queste celebrità sono una vera e propria sentenza. E questo, non è certamente un fattore di poco conto. Si notano, ed è giusto che vengano apprezzati anche in maniera esplicita. Dopotutto, vengono posti nelle foto per un motivo ben preciso.

Ovvero, per essere apprezzati dai follower. E dunque, per stimolare la creazione di nuove interazioni verso i suddetti post. Naturalmente, senza violare quelle che sono le norme imposte dallo stesso Instagram per certi contenuti. I casi di rimozione non sono pochi, ma ovviamente non è questo il caso.

Benché molte foto si possano considerare molto vicine al limite della tolleranza, Martina Hamdy ha pubblicato una foto perfettamente in linea con quelle che sono le regole dettate dalla piattaforma.

Martina Hamdy in versione sexy al mare: la foto

Il bel corpo di Martina Hamdy, la rende perfettamente calzante con qualsiasi tipo di outfit. Soprattutto con quelli estivi, dato il fisico sinuoso e tonico al tempo stesso. E la foto pubblicata da lei stessa, è solamente l’ennesima dimostrazione di come si possa permettere di non badare affatto a certi particolari bollenti.

Martina Hamdy bikini
Instagram

Come si può vedere, il bikini lascia intravedere l’impressionante stacco di coscia di Martina Hamdy. E questo, è un particolare che i fan hanno saputo apprezzare. D’altronde, un caso analogo come quello di Giorgia Palmas ha suscitato lo stesso scalpore.

Impostazioni privacy