Verstappen fa pace col suo rivale storico: il motivo è clamoroso

Verstappen, stando a ciò che traspare da uno degli ultimi post apparsi sui social, sembra aver fatto pace col suo acerrimo nemico di sempre.

Un grande gesto, quello messo in atto da Max Verstappen. Che lo colloca immediatamente in una cerchia ristretta di piloti che, oltre ad essere a dir poco fenomenali nel circuito, lo sono anche fuori dal loro bolide a quattro ruote. E questa, non è una qualità che appartiene a chiunque.

Verstappen
ANSA Foto

Soprattutto se si fa riferimento ad un mondo dello sport sempre meno empatico, che punta molto di più al traguardo professionale piuttosto che a quello umano. Ogni scelta è ovviamente rispettabile, in quanto tale. Ma ci deve sempre essere il giusto equilibrio. Questo, onde evitare scompensi.

Per fortuna, il pilota olandese è sempre stato estraneo a questa tendenza. Nonostante anche lui abbia avuto i suoi momenti no, come il litigio avvenuto qualche giorno fa, la sua condotta è sempre stata impeccabile.

Sintomo di come prima di un grande pilota, ci sia sempre una grande persona che fa sì che tutto vada per il meglio. Le rivalità, di fatti, possono capitare a chiunque. Soprattutto nel settore sportivo, infatti, è una cosa molto comune.

Ma la cosa importante, prima o poi, è quella di arrivare a seppellire finalmente l’ascia di guerra. Un po’ di sana competizione va sempre bene, a patto che non si arrivi però a trascendere quello che è lo sport in sé.

Nella Formula Uno così come in altre discipline di rilievo, si sono visti degli scenari piuttosto infelici. Ma fortunatamente, non sembra essere questo il caso. Così, finalmente per Verstappen è probabilmente arrivato il momento di tregua che tanto cercava.

La tanto adorata rivalità sempre esistita tra i due, sembra aver finalmente trovato il suo degno capitolo di chiusura. E i fan, non potrebbero essere più felici.

Verstappen seppellisce l’ascia di guerra: pace fatta

Con questo gesto, Max Verstappen ha dimostrato di essere un connubio di classe sportiva e spirito umano degno di nota. Il post pubblicato da questo utente su Twitter, è emblematico a dir poco.

Verstappen tweet
Twitter

Leclerc e Verstappen, infatti, attualmente nonostante la rivalità storica a cui hanno preso parte ora sembrano grandi amici. I colori sociali diametralmente opposti tra loro, sono paradossalmente riusciti ad unirli.

Impostazioni privacy