Alessia Marcuzzi intramontabile: il suo corpo sembra una scultura (Foto)

Il corpo di Alessia Marcuzzi, è meraviglioso anche a distanza di anni. Nonostante l’età avanzi in maniera inesorabile, lei è sempre in forma.

Quando si parla di Alessia Marcuzzi, non ci si può astenere dal farlo con un pizzico di sana invidia nei suoi confronti. Nonostante l’età, infatti, il suo fisico appare quasi saltuario. Scolpito come se fosse una statua dell’antica Grecia. Un paragone lusinghiero certamente, ma che in un certo senso corrisponde a verità.

Alessia Marcuzzi
Instagram

I lineamenti del suo viso, nonostante l’età, sono rimasti intatti. Sempre belli e apparentemente perfetti come quando era più giovane. Anche ora sicuramente lo è, anagraficamente e non.

Tuttavia, gli anni passano per chiunque. Ma a quanto pare, non per la popolare e storica conduttrice di numerose edizioni del Grande Fratello. La sua fortuna televisiva, arrivata proprio grazie a questa gloriosa trasmissione, deriva essenzialmente da questo.

Ovviamente, ad aver fatto un importante lavoro di fino, è anche la sua presenza scenica di enorme caratura. La quale per forza di cose le ha permesso di farsi apprezzare da chiunque, e dovunque. Anche nel mondo dei social, che ha visto la luce parecchi anni dopo  i suoi primi esordi nel mondo della televisione.

Ad ogni modo, quanto postato in questa foto non è affatto una cosa nuova. Infatti, si è ben abituati alla sua bellezza esibita in grande spolvero su Instagram. Per esempio, una sua foto in costume pubblicata di recente, ancora oggi è rimasta impressa nella memoria dei fan.

In quella versione era stupenda, ma in questa foto sembra esserlo particolarmente. La bella conduttrice 49enne, infatti, in questo scatto ha mostrato a tutta Italia come i complimenti che riceve ogni giorno non siano affatto immotivati.

Alessia Marcuzzi è divina: posa stupenda e sfondo eccezionale

Alessia Marcuzzi, nell’ultima foto da lei postata, ha un aspetto favoloso.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Nonostante il filtro della foto non aiuti a capire granché, non si può fare a meno di notare una Alessia Marcuzzi in posa divina. La sua formazione scultorea, la rende bellissima anche a quasi 50 anni di età.

Impostazioni privacy