Giorgia Palmas lascia tutti senza parole: posa rovente e fan in delirio

La posa di Giorgia Palmas, ha letteralmente fatto impazzire chiunque: le sue curve sono da capogiro, e il costume è la ciliegina sulla torta.

Dopo un temporaneo periodo di astinenza dal mondo della televisione, Giorgia Palmas sembra aver trovato nei social media la sua principale ragione di vita. Oltre ad aver di conseguenza trovato un nuovo sbocco professionale dal quale attingere.

Giorgia Palmas
Instagram

Di recente, dopo numerose foto in pose roventi a dir poco, ha lasciato spazio anche per condividere dei bei momenti con la sua famiglia. Il tutto, ovviamente, davanti alla sua vasta platea di follower.

Stando a quanto si può constatare dal suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, la sua audience è composta da quasi 2 milioni di utenti. Un numero che, facendo qualche stima approssimativa, potrebbe arrivare a crescere in maniera esponenziale nel prossimo periodo.

Essendo lei una persona conosciuta, sarà difficile crescere più di così. Tuttavia, il mantenimento del suo status di fama internazionale potrebbe essere la priorità definitiva dinnanzi a qualsiasi programma di crescita.

La sua linea editoriale, spesso e volentieri, la vede impegnata in delle foto bellissime con il suo attuale partner e compagno di vita. Il suo nome, come in molti sapranno, è Filippo Magnini.

Filippo Magnini, è un ex nuotatore italiano. Classe 1982, è stato considerato da numerosi esperti del settore come uno dei migliori atleti della categoria di sua appartenenza. E questo, per lui, è un titolo sportivo estremamente soddisfacente. Un traguardo per il quale si è dovuto allenare duramente, prima di poterlo rendere tangibile a tutti gli effetti.

Ritiratosi a quanto pare dalla vita sportiva, ora l’ex nuotatore si gode la sua vita con la meravigliosa Giorgia Palmas. I suoi seguaci, vedendo soprattutto le foto che posta, non possono fare a meno di nutrire una certa invidia nei suoi confronti.

Le sue curve proibite, sono infatti una zona da non sorvolare.

Giorgia Palmas non ha pietà per nessuno: in costume è devastante

La foto che Giorgia Palmas ha pubblicato col suo costume, la ritrae in una posa meravigliosa a dir poco.

Giorgia Palmas post
Instagram

Come si può benissimo notare da soli, in questa posa Giorgia Palmas è più bella che mai. Le sue curve sono mozzafiato, e rappresentano un panorama dal quale è impossibile distogliere lo sguardo.

Impostazioni privacy