Leclerc rischia di uscire dal Mondiale: succede di tutto, caos in Ferrari

A quanto pare, il Mondiale di Leclerc è stato messo a dura prova da un avvenimento che si è verificato proprio di recente: ecco perché.

Charles Leclerc, sta vivendo un’Odissea che sembra non dargli alcun attimo di tregua. Proprio nelle ultime ore, si è verificato un problema che potrebbe addirittura mettere a repentaglio la sua partecipazione al Mondiale. Per il pilota monegasco, continua a piovere sul bagnato.

Leclerc
ANSA Foto

Dopo aver ricevuto una dura critica da una ex leggenda della Formula Uno, il pilota targato scuderia Rossa ha nuovamente a che fare con un’altra gatta da pelare. Questa volta, dal pelo decisamente più folto.

Le problematiche in casa Ferrari sono all’ordine del giorno, a quanto pare. Che sia per motivi tecnici o per problemi relazionali che intercorrono tra i membri del team, poco importa.

La cosa importante è che questo susseguirsi di eventi, nel bene e nel male, possono esercitare una forte influenza nei confronti dell’andamento delle gare. E visti i continui risultati non altisonanti, la teoria in questione trova un riscontro perfetto.

L’avvenimento in questione, essendo capitato da relativamente poco tempo, non ha chissà quante informazioni o dettagli da chiamare in causa. Tuttavia, è l’ennesimo esempio di quanto possa essere complicato sottostare ad un ambiente simile.

Così teso, e allo stesso tempo così difficile da gestire. Nonostante il periodo sia deludente sotto vari punti di vista, il sostegno dei fan nei suoi confronti per fortuna non sta venendo a mancare. Anzi, è una situazione che ha visto il suo pubblico ancora più vicino alla figura di Leclerc.

Il quale dal lato suo, nonostante possa non sembrare così, apprezza molto queste manifestazioni di affetto nei suoi confronti. Sentimento che, di conseguenza, viene ricambiato molto volentieri dal diretto interessato.

Leclerc è nei guai: rischia di saltare il Mondiale

A quanto pare, le disavventure di Charles Leclerc sembrano non avere fine. Su Twitter, di recente, è stata pubblicata una notizia che sembrerebbe affermare come il pilota monegasco riceverà una squalifica piuttosto debilitante.

Leclerc tweet
Twitter

L’immancabile citazione alla celebre serie televisiva di Malcolm, calza a pennello. In questo caso, traspare infatti il profondo stato di perenne sfiducia che i fan riserbano nei confronti della Ferrari.

Impostazioni privacy