Ferrari, schianto tremendo: qualcosa è sbucato all’improvviso (Video)

Una Ferrari lanciata a tutta velocità sulle strade, ha avuto un impatto tremendo con un ostacolo: il video contiene immagini forti.

Un veicolo come la Ferrari, per ovvie ragioni, non è affatto adatto a tutti. Chiunque, infatti, prima di poterci mettere le mani dovrebbe quantomeno aver superato determinati requisiti. E nonostante possa sembrare così, quanto accaduto non dimostra affatto questa condizione.

Ferrari
Instagram

Dopo aver avuto a che fare con un caso analogo, ci si ritrova nuovamente a parlare dell’ennesimo prezioso modello di Ferrari finito nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ovviamente, non si vuole colpevolizzare affatto il conducente.

Benché spesso e volentieri coloro che guidano si prendano degli eccessi di confidenza al volante, molte volte gli incidenti accadono anche per motivi che li sollevano da ogni eventuale responsabilità.

Anche se quello riportato, non sembra essere un caso poi così emblematico per quanto riguarda questo esempio. Il video, ovviamente, risulta essere poco chiaro. E questo, è sicuramente un elemento in grado di creare di per sé molta confusione. Ma per fortuna, ci si può rendere facilmente conto di come non sia questo il focus.

Ma bensì, l’ennesimo caso di un incidente avvenuto sulle strade. Molte volte, i filmati aiutano effettivamente a capire come avvengano certi episodi così drammatici. Non questa volta, essendo le immagini poco esplicative. Trattandosi inoltre di un fatto di cronaca generico, è difficile anche lasciarsi andare a delle interpretazioni.

Per quello che possono valere, ovviamente. In ogni caso, ricostruire la casistica di un simile incidente, può anche aiutare a capire come evitarlo in seguito. Per il diretto interessato così come per gli spettatori.

Ferrari, ecco la dinamica dell’incidente

Questa volta, così come per tante altre, il motivo scatenante che ha portato questo modello di Ferrari allo schianto è sempre lo stesso. Ovvero, una velocità visibilmente sopra la media: vedere per credere.

L’ostacolo apparso all’improvviso, come si può vedere dal frame che appare pochi istanti dopo il forte impatto, è proprio una curva. Probabilmente, il conducente era ad una velocità talmente elevata che imboccare quella curva si è rivelato difficile.

Impostazioni privacy