Marquez come Van Basten? La somiglianza è incredibile

La somiglianza tra Marquez e Van Basten è innegabile. Una foto, sembra infatti dimostrare come i due abbiano tanto in comune: ecco perché.

Marquez, ultimamente, è in periodo di ripresa dopo la dura operazione che ha subito. Dopo aver visto il suo Mondiale messo a repentaglio, si è scoperto poi essere uno status fisico pienamente recuperabile. Tuttavia, non senza qualche brivido da parte dei fan.

Marquez Van Basten
Canva

Come da premessa, nel bel mezzo del caos che è andato a crearsi qualche utente ha trovato modo di fare un po’ di sana ironia. Ironia che certamente non guasta, visto il periodo complicato a livello sportivo e personale che il pilota spagnolo sta attraversando.

Di recente, nonostante tutto, è emersa una notizia che si potrebbe definire positiva. Marquez, è infatti sulla piena via del recupero. E questo per i suoi fan è certamente un bene, visto e considerato che vederlo in sella alla sua due ruote sarebbe per loro un grande motivo di gioia.

In un periodo così altalenante, come anticipato in precedenza, c’è spazio anche per un po’ di spirito di simpatia. Alcuni utenti presenti sul web, in particolar modo su Twitter, hanno notato una somiglianza insolita tra Marquez e Van Basten, noto ex calciatore che ha militato anche nel Milan.

Tuttavia, i motivi che hanno portato a intravedere tale “somiglianza” tra i due non riguardano l’estetica. Ma bensì, una caratteristica fisica che in un certo senso sembra accomunarli. Il tutto, è ovviamente stato espresso con dei toni ironici, appunto.

Scherzare su un accadimento simile, per gli appassionati più suscettibili potrebbe rivelarsi una decisione azzardata. Ma in realtà, se il tutto avviene in un contesto scherzoso, può essere addirittura un bene.

E infatti, lo scherzo in questione è stato fortemente apprezzato dai diretti interessati. O almeno, questo è quello che si può supporre.

Marquez e Van Basten: una somiglianza mai vista

La somiglianza tra Marquez e Van Basten, riguarda un accadimento che è avvenuto di recente al pilota spagnolo. Da quel momento in poi, è venuto spontaneo un parallelismo tra la sua condizione e quella dell’ex fuoriclasse olandese.

Marquez tweet
Twitter

Come si può notare da queste parole, infatti, l’operazione che ha subito e i suoi postumi lo hanno immediatamente paragonato a Van Basten. Dopo quell’infortunio alla caviglia, anche l’olandese ha affrontato la sua stessa sorte a suo tempo.

Impostazioni privacy