Gratta e Vinci, vincono tanti soldi ma poi perdono tutto: l’episodio è gravissimo

L’episodio in questione, riguarda una vincita al Gratta e Vinci piuttosto bizzarra e particolare. L’episodio è incredibile a dir poco.

Il Gratta e Vinci, è una questione talmente particolare che ormai se ne sentono di tutti i colori. Tra vincite e perdite altrettanto clamorose, alcune di queste sono a dir poco bizzarre. Il caso capitato ad una famiglia, è davvero irripetibile. Una vera e propria scena da film, alla quale si può giustamente non credere.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

Una coppia di sposi, ha deciso di tentare la fortuna con un biglietto che a quanto pare si è rivelato vincente. Dopo aver fantasticato parecchio riguardo al modo in cui avrebbero speso i soldi che hanno vinto, è arrivato l’avvenimento in questione.

Avvenimento che, per ovvie ragioni, si potrebbe definire quasi come tragicomico. In effetti, quello che è successo è davvero da non credere. Neanche i migliori film comici in circolazione, probabilmente, potrebbero arrivare a prevedere un evento simile.

Le classiche gag del cinema in cui il cane di turno mangia i compiti del suo padrone più piccolo, sembrano aver preso vita in maniera insolita. A quanto pare, infatti, il cane domestico della coppia ha mangiato il biglietto in questione, rendendolo così nullo.

Ma in realtà, per loro enorme fortuna, era nullo solamente all’apparenza: ecco perché.

Gratta e Vinci, il biglietto non era valido?

Il biglietto del Gratta e Vinci in questione, per quanto fosse stato fatto a pezzi dal cane della coppia, è stato in realtà dichiarato valido. Dopo averne ricomposto i brandelli, la coppia si è presentata alla lotteria in cui hanno vinto il biglietto.

Così, i proprietari hanno potuto ritenerlo idoneo dopo un’attenta e meticolosa supervisione. Supervisione che, ovviamente, è avvenuta sotto gli occhi vigili della coppia, le quali hanno scrutato con attenzione ogni singolo step compiuto.

Una storia bizzarra, che per fortuna è finita bene.

Impostazioni privacy