L’episodio in questione, riguarda una vincita al Gratta e Vinci piuttosto bizzarra e particolare. L’episodio è incredibile a dir poco.
Il Gratta e Vinci, è una questione talmente particolare che ormai se ne sentono di tutti i colori. Tra vincite e perdite altrettanto clamorose, alcune di queste sono a dir poco bizzarre. Il caso capitato ad una famiglia, è davvero irripetibile. Una vera e propria scena da film, alla quale si può giustamente non credere.
Una coppia di sposi, ha deciso di tentare la fortuna con un biglietto che a quanto pare si è rivelato vincente. Dopo aver fantasticato parecchio riguardo al modo in cui avrebbero speso i soldi che hanno vinto, è arrivato l’avvenimento in questione.
Avvenimento che, per ovvie ragioni, si potrebbe definire quasi come tragicomico. In effetti, quello che è successo è davvero da non credere. Neanche i migliori film comici in circolazione, probabilmente, potrebbero arrivare a prevedere un evento simile.
Le classiche gag del cinema in cui il cane di turno mangia i compiti del suo padrone più piccolo, sembrano aver preso vita in maniera insolita. A quanto pare, infatti, il cane domestico della coppia ha mangiato il biglietto in questione, rendendolo così nullo.
Ma in realtà, per loro enorme fortuna, era nullo solamente all’apparenza: ecco perché.
Il biglietto del Gratta e Vinci in questione, per quanto fosse stato fatto a pezzi dal cane della coppia, è stato in realtà dichiarato valido. Dopo averne ricomposto i brandelli, la coppia si è presentata alla lotteria in cui hanno vinto il biglietto.
Così, i proprietari hanno potuto ritenerlo idoneo dopo un’attenta e meticolosa supervisione. Supervisione che, ovviamente, è avvenuta sotto gli occhi vigili della coppia, le quali hanno scrutato con attenzione ogni singolo step compiuto.
Una storia bizzarra, che per fortuna è finita bene.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…