Alessia Macari infiamma le Maldive: il costume è strettissimo (Foto)

Le vacanze di Alessia Macari alle Maldive procedono molto bene. A giudicare dal suo fisico, non sembra che ne stia affatto risentendo.

Da un po’ di tempo a questa parte, circolano alcune foto che ritraggono Alessia Macari in totale relax alle Maldive. Dal riposo a letto in vesti succinte fino alla bellissima isola delle Maldive, l’estate della bella showgirl sembra essere il sogno di qualsiasi persona.

Alessia Macari
Instagram

La bella compagna di vita del calciatore Oliver Kragl, ha deciso di godersi la stagione estiva nel migliore dei modi. Ovvero, all’insegna del divertimento e dello sfarzo. Tuttavia, non senza rinunciare ad un po’ di meritato riposo casalingo.

Ovviamente, in compagnia di ciò che ad oggi le sta più a cuore: la sua famiglia. La coppia, ha infatti dei figli, e chissà che nel prossimo futuro il cerchio di parentela non si allarghi ulteriormente. Per il momento, però, sembra andare tutto per il meglio.

Stanno bene così, e non circolano chissà quali grossi piani all’orizzonte. Questo, è probabilmente un bene per la loro integrità di coppia. La quale, giustamente, in tal senso vorrebbe mantenere una certa privacy.

Ma in ogni caso, tra relax e questioni di cuore, Alessia Macari non ha alcuna intenzione di togliere spazio alla cura del suo profilo di Instagram, la quale è a tutti gli effetti essenziale per il bene della sua professione. Ovvero, quella di influencer, che ad oggi è la sua ragione di vita.

Alessia Macari è stupenda: costume da favola

Il costume da favola di Alessia Macari, come era facile intuire, ha fatto il giro di tutto il web. Questo, poiché con un fisico del genere passare inosservati è molto difficile. Ci si fa forza di un corpo che, davanti ai riflettori, non può che brillare di luce propria.

Alessia Macari post
Instagram

A vederlo bene, sembra proprio che quel povero reggiseno sia in evidente difficoltà. La taglia è sicuramente troppo stretta, per quelle che sono le sue misure abbondanti. Nel frattempo, i fan gongolano.

Impostazioni privacy