Delia Duran si veste da pantera: curve focose e corpo da urlo (Foto)

Delia Duran, in questa nuova veste da selvaggia della natura, ha saputo stuzzicare il palato fino dei suoi seguaci nel migliore dei modi.

Delia Duran, nella foto pubblicata è stupenda a dir poco. Dopo aver stregato tutti con la sua foto al mare, la bella e giovane modella è tornata in corsia con un contenuto a dir poco esplosivo. Contenuto per il quale qualcuno sta ancora cercando di riprendersi, per quanto possibile.

Delia Duran
Instagram

La bella influencer di Instagram, di recente, è finita al centro di un intreccio di gossip che l’ha vista protagonista di numerosi titoli. Nonostante cerchi sempre di mantenersi al di fuori da queste tematiche, è inevitabile come qualsiasi minimo spiraglio venga utilizzato a sua volta.

I media, spesso e volentieri, fanno questo tipo di comunicazione anche e soprattutto per portare i diretti interessati o le dirette interessate ad esprimersi nel merito. E questo, è esattamente ciò che è capitato a Delia Duran.

Tra una posa e l’altra, c’è stato così modo di districarsi tra le tanti voci che si sono espresse in suo favore. Infatti, di recente, ha dichiarato di non aver mai rinnegato totalmente il bacio avvenuto tra lei e Soleil.

Tanti altri scenari, sono stati poi divulgati solo successivamente. Ma ciò che conta, è che per quanto si tenga alla larga dal gossip, prima o poi la bella Duran viene coinvolta. Volente o nolente.

Per fortuna, a fare da condimento prelibato ci sono le foto che pubblica ogni giorno, le quali l’hanno resa una vera e propria star al cospetto dei suoi seguaci. Tra uno scatto e un altro, si concede anche il lusso di provare degli outfit differenti.

Delia Duran in versione total black: è stupenda

Delia Duran, in questa foto versione pantera, è davvero stupenda. La dimostrazione, è arrivata con un impatto a dir poco devastante.

Delia Duran
Instagram

Un utente, vedendola così, l’ha paragonata ad una pantera. E in effetti, il paragone risulta essere più azzeccato che mai. Questo costume la rende bellissima, ed è in grado di risaltare le sue forme in maniera straordinaria.

Impostazioni privacy