Giovinazzi molla tutto: Dragon Racing furiosa, ecco perchè

Giovinazzi, tramite alcuni indizi apparsi sul web, pare aver fatto intendere di voler mollare tutto: il suo team è incontenibile.

La rabbia di Dragon Racing davanti agli indizi riguardanti un presunto addio di Giovinazzi, hanno reso il clima in Formula Uno ancora più teso. Questo, per via di un presunto addio non proprio formale, ma piuttosto un “abbandono” ufficioso.

Giovinazzi
La Presse

Anche il suo pubblico, ovviamente, non ha preso bene la notizia. Così, dopo alcune notizie che hanno visto coinvolto anche lo stesso Verstappen, questa volta il temibile giudizio del mondo del web è arrivato anche per Giovinazzi.

Il quale, giustamente, non ha nei suoi principali interessi quello di farsi dei nemici. Nè tantomeno quello di farsi coinvolgere in determinate meccaniche. Meccaniche che, fin dagli albori, non sono mai rientrate nel suo repertorio.

Ciò che ha potuto constatare un utente su Twitter, sicuramente non è una buona pubblicità per il pilota targato Dragon Racing. Tuttavia, fare il cosiddetto processo alle intenzioni ad un professionista giustamente confuso, non porterebbe ad alcun vantaggio.

Specie se a fare ciò è il pubblico, che di fatto non conosce assolutamente gli step che si celano dietro certi scenari. Ma in ogni caso, ogni persona si fa giustamente la propria idea riguardo determinate cose.

Giovinazzi pronto a lasciare tutto: ecco l’indizio

Stando a ciò che ha riportato questo utente su Twitter, Giovinazzi sembra essere pronto a lasciare il suo attuale team di appartenenza. Ovvero, la scuderia Dragon Racing. Questo, ha giustamente fatto infuriare i diretti interessati.

Giovinazzi tweet
Twitter

Come si può intuire da questo post, Giovinazzi sembra essere destinato a lasciare tutto in funzione del team Haas. Ma ovviamente, queste non sono percentuali confermate. Ma bensì, solo ipotesi.

Impostazioni privacy