Incidente terribile in autostrada: il pilota è ridotto male (Video)

L’incidente terribile avvenuto in un’autostrada, ha letteralmente creato un precedente. Il pilota, a giudicare dal video, è ridotto male.

Tra un incidente terribile ed uno mortale, il trend insensato di chi percorre le strade contromano prosegue inesorabilmente con la sua corsa inarrestabile. Vien da sé come, alla luce di una situazione del genere, si debba intervenire senza troppi fronzoli.

Incidente terribile
Adobe Stock

Come ripetuto in altre sedi non poco tempo fa, coloro che percorrono le strade dal senso inverso compongono purtroppo una statistica piuttosto infelice. E questo, è evidente come sia un problema enorme.

Sia per la loro incolumità che per quella altrui, come si è tristemente potuto notare in molteplici occasioni. In ogni caso, per fortuna, il numero in questione potrebbe subire clamorosamente un calo, viste le stringenti norme imposte.

Le norme vigenti, tuttavia, almeno per il momento non sembrano sortire alcun effetto. I casi sono molteplici, e continuano ogni giorno ad aggiungere ulteriori croci sulle strade che chiunque si ritrova a percorrere.

Questa volta, il fatto descritto è avvenuto nelle autostrade italiane. Più precisamente, nella A2, che collega appunto le città di Salerno e Reggio Calabria. Il video in questione, come si potrà notare a breve, mostra in maniera chiara come l’auto abbia percorso un tratto di strada considerevole.

Il senso di marcia, ovviamente sbagliato, non lo ha comunque fatto desistere. Fino a che non è successo ciò che era pronosticabile, purtroppo. Il tutto, è stato ripreso molto bene da un conducente.

Incidente terribile in autostrada: il video dell’accaduto

L’incidente terribile in questione, è avvenuto in Italia. Il video che si sta per vedere, purtroppo, mostra molto bene ciò che è successo.

L’impatto, purtroppo, è stato durissimo. E il fatto che sia accaduto per una violazione così grave, giustifica ancora meno ciò che il conducente ha effettivamente commesso. Ma in ogni caso, la polizia stradale avrà svolto il suo operato nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy