Marika Fruscio in alta quota: forme da panico e seno esagerato

Leggendo il titolo appena descritto, si può supporre come Marika Fruscio sia in aereo. In realtà, si tratta di un altro tipo di quota.

Marika Fruscio, è capace di far venire le vertigini ai suoi seguaci pur senza portarli a delle vette esagerate. Per restare in tema con l’altezza. Dopo averlo già ampiamente dimostrato con la sua splendida foto al mare, è tornata alla carica con un nuovo scatto da infarto assicurato.

Marika Fruscio
Instagram

Tutti i principali quotidiani che parlano di gossip e celebrità, non fanno altro che riportare le sue foto. Il motivo, è ovviamente palese più che mai. Oltre alla sua fama derivante dalla televisione, la bella conduttrice sportiva ha fatto in modo che anche i social media fossero per lei un trampolino di avvio non indifferente.

Così, dopo aver preso il largo in tutta Italia, la bella showgirl e influencer di Instagram sta ampliando ulteriormente i suoi orizzonti. Ogni suo singolo post è un successo garantito, e il putiferio di like e commenti che vi si scatena è solamente una delle tante conseguenze derivanti dall’effetto-Fruscio.

Un effetto in grado di provocare forti traumi e stati di shock perenne. Il suo fisico a dir poco superbo, è un fattore in grado di mettere al tappeto anche il più nobile e composto degli animi in circolazione. Una tentazione alla quale non si può resistere, si potrebbe dire.

La sua ultima foto pubblicata, ha lasciato intendere ai fan come la bella Marika Fruscio fosse in procinto di prendere un volo. Ma in realtà, riferimenti metaforici a parte, non è affatto così.

Alta Quota“, è infatti la trasmissione a cui la giovane presentatrice si ritrova a prendere parte. I fan la adorano, e la maggior parte dei suoi spettatori la guarda solo per lei. Oltre che per il programma in sé, naturalmente. Ma la sua bella presenza, è un valore aggiunto degno di nota.

Marika Fruscio mostra le sue curve: ecco la foto

Marika Fruscio, è una delle ragazze più belle e provocanti di Instagram. Per ogni sua foto pubblicata, si vocifera che uno o più seguaci del suo profilo perdano il lume della ragione. E vedendo bene i post in questione, non sono affatto da biasimare…

Marika Fruscio post
Instagram

Come si può vedere, il suo seno enorme sembra voler uscire a tutti i costi dal vestito. E per il vestito stesso, contenere delle forme così abbondanti è una vera e propria impresa di Ercole.

Impostazioni privacy