Marika Fruscio e il suo fisico mozzafiato al mare: si vede tutto

Marika Fruscio, nel pieno della stagione estiva, è finalmente ritornata attiva sui social. E i fan, come da pronostico, sono impazziti.

Con l’estate finalmente più viva che mai, Marika Fruscio non ha perso occasione di ritornare attiva sui suoi principali profili social. Il suo corpo da urlo, così, è finalmente tornato ad allietare la vista di tutti i suoi follower. A giudicare dai commenti, questo è stato un ritorno molto atteso.

Marika Fruscio
Instagram

La bella inviata sportiva, è solita pubblicare foto e video che la ritraggono in tutto il suo splendore con indosso gli outfit più disparati. Dai vestiti sexy passando per i bikini, che a malapena riescono a contenere il suo corpo sensuale e sinuoso.

Insomma, tra lei e Michela Persico si può dire come in materia di inviate sportive non ci si possa affatto lamentare. Infatti, il loro aspetto fisico non è certamente la loro qualità principale.

La bella modella nata in Brianza, che conta quasi un milione di seguaci sul suo amato profilo di Instagram, ha preso parte a numerose edizioni della Champions League. Questo, è avvenuto in qualità di inviata oppure in qualità di donna-pronostico, elencando di fatto tutte le quote utili per le scommesse sportive.

Lo sport, benché sia una delle sue tante passioni, non è certamente la sua fonte principale di interesse. Il mondo dei social, all’interno del quale si svolge la sua professione, è indubbiamente il palcoscenico nel quale la modella brianzola è più conosciuta da tutto il pubblico.

Soprattutto nelle piattaforme dei social network, le quali ospitano numerosi commenti che si esprimono in suo favore. Questo, è indubbiamente un aspetto positivo per lei e per il suo prestigio, oltre ad essere anche una grande soddisfazione personale.

Marika Fruscio senza pietà al mare: si vede tutto

Le misure abbondanti di Marika Fruscio, non sono affatto una novità. Né tantomeno una sorpresa, visto che il suo profilo ufficiale di Instagram è stracolmo di contenuti del genere. Tuttavia, la foto pubblicata al mare ha mandato su di giri il pubblico alla velocità di un battito di ciglia.

Marika Fruscio mare
Instagram

Di recente, anche la modella Erjona Sulejmani ha risposto al fuoco pubblicando un’altra foto bollente che la ritrae in una posizione simile. E questo, per i follower più accaniti, non può che essere un motivo di piacere assoluto.

I profili di queste personalità del web, sono principalmente seguiti per motivi estetici. Tuttavia, è anche la loro personalità che è in grado di fare la differenza in maniera determinante.

Impostazioni privacy