Non+ce+n%26%238217%3B%C3%A8+davvero+per+nessuno+e+la+Bugatti+Mistral+%C3%A8+perfetta+%28Video%29
totalsportit
/2022/08/28/davvero-nessuno-bugatti-mistral-perfetta/amp/
Calcio

Non ce n’è davvero per nessuno e la Bugatti Mistral è perfetta (Video)

Published by
Francesco Domenighini

La Bugatti ha sempre realizzato delle vetture eccezionali e anche con la Mistral ha saputo realizzare uno dei grandi capolavori più recenti.

Ci sono alcune marche automobilistiche che sicuramente non prenderanno mai il proprio assoluto e straordinario valore, con la Bugatti che indubbiamente è uno di questi e che nell’ultimo periodo ha saputo perfezionarsi ancora a tal punto da poter diventare sempre di più unica e apprezzata nel mondo.

Adobe

Alcune automobili nel corso degli anni hanno saputo sempre di più perfezionarsi e diventare dei veri e propri punti di riferimento per la maggior parte delle persone che ci potessero essere nel mondo, con la Bugatti che sicuramente è una di quelle che ha ottenuto i maggiori traguardi.

La casa automobilistica francese infatti ha saputo crescere e perfezionarsi a tal punto da poter diventare un vero e proprio punto di riferimento in giro per il mondo, tanto è vero che nell’ultimo periodo ha avuto anche la forza straordinaria di poter realizzare una favolosa e meravigliosa Mistral.

Si tratta infatti di una delle vetture che cerca a tutti gli effetti di poter arrivare al massimo possibile e immaginabile da un punto di vista della velocità e della perfezione motoristica, con l’ispirazione che deriva da Jurassic Park.

Il noto film dedicato ai dinosauri infatti è stato anche il motivo principale per cui la Bugatti ha deciso di realizzare la Mistral, con i suoi interni che ricordano davvero tantissimo alcune scene e l’aspetto cromatico di questa pellicola eccezionale.

Non vi sono però assolutamente dubbi sul fatto che il vero motivo per cui la Bugatti Mistral sta avendo un successo davvero incredibile ed eccezionale è il fatto che al suo interno ha un motore che sembra essere davvero inarrivabile.

La Bugatti Mistral vuole rompere il muro del suono

L’obiettivo infatti della Bugatti Mistral è quello di poter diventare la macchina più veloce al mondo in assoluto, basti infatti vedere la straordinaria potenza del suo motore.

Si tratta di un V16 con al suo interno la straordinaria è inarrivabile potenza divenne 1600 cavalli, il che porterà a tutti gli effetti a sognare il sorpasso nei confronti della Hennessey Venom F5 Roadster.

Quest’ultima vettura infatti era stata in grado all’interno della Monterey Car Week di poter raggiungere il 483 km/h, sfruttando però i suoi 1842 cavalli, con la Bugatti che ufficialmente non ha ancora annunciato di provare a battere il record, ma sicuramente ci andrà molto vicina.

Quello che poi sicuramente bisogna tenere in considerazione è il prezzo di listino, perché per poter avere una vettura del genere non serve dover scegliere chissà quali particolari optional, dato che è già perfetta di suo, ma servirà sborsare ben 5 milioni di euro.

 

Dunque bisognerà aspettare però ancora due anni per poter arrivare alla Bugatti Mistral, con la data di uscita che è stata stabilita nel 2024 e dunque i grandi compratori non vedono assolutamente l’ora che possa arrivare quel fatidico giorno della uscita di una delle macchine più potenti di sempre.

Recent Posts

  • News

Gennaio, il mese che decide la stagione: il calcio europeo visto dai bilanci

C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…

4 giorni ago
  • Altri Sport

Tennis italiano senza pace: arriva la mazzata per Musetti

Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Milan-Napoli, affare pazzesco: per Chiesa è cambiato tutto

Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…

4 giorni ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

4 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

4 giorni ago
  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

1 settimana ago