Raffaella Fico caldissima sui social: il reggiseno chiede pietà (Foto)

Raffaella Fico, ha davvero esagerato. Le sue foto sono spesso e volentieri al limite, ma questa volta sembra essersi realmente superata.

Raffaella Fico, è nota a tutto il suo pubblico di riferimento per essere letale in ogni scatto. Dopo aver fatto impazzire chiunque con una foto bollente senza precedenti, si è ripetuta con una veste più contenuta, ma paradossalmente allo stesso tempo più provocante.

Raffaella Fico
Instagram

Le sue foto, hanno fatto il giro del web. E in un certo senso, prima dell’avvento del mondo dei social, i suoi scatti piccanti hanno fatto anche la storia della televisione recente in Italia. Alcuni dei suoi flirt, sono divenuti una vera e propria pagina di rilievo nell’albo del gossip nostrano.

Per citarne uno tra tanti, quello con Cristiano Ronaldo. Ad un certo punto della sua carriera, in tutto il jet set girava voce che la bella modella campana avesse una relazione con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Voce che, ovviamente, ai tempi non trovò chissà quante conferme effettive.

Non esistendo nemmeno l’Instagram noto a tutti, trovare delle foto dei due che fossero riscontrabili anche altrove era un compito davvero ostico da portare a termine. Tuttavia, poco tempo dopo, la stessa voce si è poi trasformata in una conferma.

Conferma avvenuta dalla diretta interessata, la quale in merito ad alcune sue comparsate televisive ha rivelato come la durata della relazione tra i due sia stata all’incirca di undici mesi. Poco meno di un solo anno, dunque.

A detta sua, nonostante la breve durata, è stato comunque un periodo abbastanza intenso. Non uno fra tanti, come si potrebbe erroneamente arrivare a supporre. Così, mentre il portoghese ora ha ben altri pensieri, Raffaella Fico ha mantenuto quella sua indole sensuale che l’ha sempre contraddistinta rispetto al resto delle colleghe.

Raffaella Fico è bollente in reggiseno: ecco la foto

Raffaella Fico, ha pubblicato una foto a dir poco clamorosa: ecco il post “incriminato”.

Raffaella Fico
Instagram

Il reggiseno, come si può notare con una certa facilità, sta cercando in ogni modo di liberarsi dalla sua morsa letale. Ma viste le grandi dimensioni, non ci potrà riuscire. Per la gioia dei fan che possono continuare a rifarsi gli occhi.

Impostazioni privacy