Francesca Cipriani in difficoltà con la cintura: seno troppo grande

Il seno di Francesca Cipriani, ha probabilmente costretto la bella showgirl a dei cambi di vestiario repentini e improvvisi: ecco perché.

Francesca Cipriani, ha più volte dimostrato come le sue misure siano esagerate a dir poco. Non per gli standard attuali, si intende dire. E in ogni caso, per i suoi cari seguaci, questo non è affatto un motivo di dispiacere. Ma piuttosto, un autentico punto di forza su cui poter contare.

Francesca Cipriani
Instagram

A livello di gossip, ultimamente, di Francesca Cipriani non si conosce granché. Questo, poiché dopo la sua partecipazione al programma del Grande Fratello Vip sembra essersi presa una breve pausa dal jet set.

E questo, le ha fatto incredibilmente bene. Dalle foto che pubblica su Instagram, il suo viso sembra pienamente riposato e fresco. Un tratto che ai suoi seguaci, fisico a parte, fa davvero piacere.

Ma ovviamente, la parte più importante che la riguarda in prima persona, sono proprio le sue meravigliose corse. Gli scatti infuocati a cui ha abituato i suoi fan, sono diventati ben presto un must have del feed di ogni persona. Questo, a prescindere dal suo genere di appartenenza.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potranno apprezzare ancora meglio le sue forme. Ogni scatto, viene infatti contraddistinto solamente da un unico elemento ricorrente. Ovvero, il suo seno enorme che esce a fatica dal vestito che porta in quel momento.

Francesca Cipriani si mostra su Instagram: le foto

Lo scatto di Francesca Cipriani da lei pubblicato, è diventato ben presto un fenomeno virale per tutto il web. Il motivo di fondo è molto semplice: il suo seno è in bella vista, e lo si può apprezzare in primo piano.

Francesca Cipriani post
Instagram

Come si può intuire facilmente, la sua cintura si regge a malapena. Non riesce proprio a contenere le sue misure strabilianti. E questo, per i fan, è ovviamente un motivo di piacere puro.

Impostazioni privacy