Sainz è terrorizzato: sta per succedere qualcosa di incredibile

La paura di Sainz, negli ultimi giorni, è un fattore che si è fatto sempre più crescente col passare del tempo: ecco il motivo di tutto ciò.

La gara disputata da Carlos Sainz, infatti, non sembra essere bastata per superare questi attimi di paura che il pilota spagnolo si è suo malgrado ritrovato a vivere. Dopo essere giunto al limite all’incirca qualche settimana fa, ecco che per il pilota targato Ferrari sono sopraggiunti altri pensieri.

Sainz
ANSA Foto

Nella gara disputata in Belgio, il pilota originario della Spagna è arrivato sul podio con un discreto margine sugli avversari. Tuttavia, la sua situazione per quanto concerne la classifica generale non sembra essere poi così tanto migliorata.

Allo stato attuale, Carlos Sainz ricopre la quarta posizione. Nonostante questo, episodi sportivi e professionali a parte, il prodigo del team Ferrari sta attraversando uno status di paura non indifferente.

E si sa, il confine tra paura e calo di forma è fin troppo labile per potersi permettere di varcarlo. Ma queste, sono comunque tematiche che spesso e volentieri esulano la competenza del pilota. Certo è che una situazione del genere non è facile da gestire, anzi.

Sarebbe un duro colpo da incassare per chiunque, nessuno escluso. Il dominio incontrastato di Verstappen, probabilmente, potrebbe essere un minimo attinente con quanto accaduto. Ma trattandosi solamente di ipotesi sparse, è molto difficile potersi fare un’idea approfondita a riguardo.

Dunque, ci si può solamente limitare ad analizzare la situazione di Sainz con uno sguardo esterno. Sguardo che, per forza di cose, non potrebbe affatto essere un approfondimento. Ma indubbiamente, nel futuro prossimo, il suo pubblico potrà saperne di più circa tale situazione.

Sainz ha tanta paura: ecco il motivo

La supposizione di alcuni fan riguardo allo stato di paura di Sainz, sembra essere in realtà un riferimento ironico apparso sul web. In particolare su Twitter, piattaforma che spesso e volentieri ospita certi contenuti con frequenza quasi quotidiana si potrebbe dire.

Sainz tweet
Twitter

Come ben si sa, “gufare” nello sport è un verbo che sta a significare un forte presagio di sventura per mano altrui. Ed è una pratica molto utilizzata. A tal punto che, a detta dei suoi fan, sembra intimidire fortemente lo stesso Sainz.

Gestione cookie