Eva Henger divina anche a 50 anni: bikini esplosivo e forme pazzesche

La foto di Eva Henger in bikini, è la chiara rappresentazione di come spesso e volentieri la bellezza dimostri di non avere alcuna età.

Anche a quasi 50 anni, infatti, la bella Eva Henger dimostra di avere ben poco da invidiare alle sue colleghe più giovani. E questa, dall’altra parte, è una cosa che le viene riconosciuta senza compiere chissà quali sforzi. Un chiaro esempio di questa sorta di “sudditanza”, viene pervenuto dalla sua foto in posizione divina in barca.

Eva Henger
Instagram

La bella Eva Henger, non è sicuramente da poco tempo che ha deciso di farsi apprezzare dal pubblico. Tuttavia, parlare di “decisione” non è sbagliato, a prescindere dal periodo. Il modo in cui si mostra e il conseguente modo in cui si pone, sono un forte indice di come si voglia giustamente far apprezzare dai suoi fan.

Il pubblico, soprattutto quello di età un po’ meno giovane della media, la conosce soprattutto per via del suo solido trascorso televisivo. Trascorso che l’ha vista imporsi su tutti con una facilità disarmante a dir poco.

L’attrice di nascita ungherese, ha infatti avviato numerosi anni fa una florida carriera nel cinema a luci rosse. Di conseguenza, numerosi suoi fan se li porta dietro da quel periodo. Dunque, la visione che hanno di lei è essenzialmente quella.

Il mondo del gossip, invece, la conosce per via dei suoi numerosi flirt. Uno in particolare, riguarda la sua relazione con Riccardo Schicchi, conosciuto in Ungheria. Questi numerosi flirt, non sono comunque mai stati confermati del tutto.

Il noto produttore cinematografico, infatti, è scomparso nel 2012. Prima di quel momento, benché i due non fossero più uniti sentimentalmente, non si sono mai separati in via burocratica. E lei, dal canto suo, lo ha sempre supportato nel migliore dei modi.

Indubbiamente un comportamento esemplare, per una persona che oltre all’aspetto interiore può vantare anche di una bellezza estetica fuori dal comune, come si potrà vedere a breve.

Eva Henger è stupenda: ecco la foto

Eva Henger, in questa foto, si è nuovamente affermata come una delle donne più belle presenti nel mondo dello spettacolo in Italia.

Eva Henger post
Instagram

Come si può notare da soli, il bel costume di Eva Henger la rende di una bellezza fuori dal comune. E questo non è un dettaglio scontato, vista la sua età superiore alla media delle colleghe. Nonostante ciò, è ancora la prima della classe.

Impostazioni privacy