Maddalena Corvaglia è una scultura in barca: lato b incredibile (Foto)

Maddalena Corvaglia, con quel lato b, sembra quasi una scultura in marmo. La sua foto in barca è da fuori di testa: ecco lo scatto bollente.

La bella Maddalena Corvaglia, ha un profilo di Instagram pieno zeppo di foto che la ritraggono in pose e vestiti provocanti. Questa, è diventata quasi una tendenza. Dopo l’esplosione del suo bikini, il forte boato non l’ha comunque fatta desistere dal pubblicare altre foto bollenti. Quella in barca, probabilmente, non sarà affatto l’ultima che si vedrà di lei.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Il suo percorso nel mondo della televisione, parecchi anni fa, l’aveva già consacrata come una delle migliori personalità di tutto il jet set. La giornalista classe 1980, non ha mai nascosto il suo fascino. Il pubblico se n’è accorto, e anche a distanza di anni dal suo storico debutto ha mantenuto il suo aspetto meraviglioso.

Le sue relazioni, hanno sempre avuto un qualcosa di magico. Una delle sue prime relazioni divenute note, è stata quella con il celebre conduttore televisivo Enzo Iacchetti. Successivamente, nel 2011 si è sposata con Stef Burns.

L’uomo in questione, nettamente più grande di lei anagraficamente, è stato il famoso chitarrista della band di Vasco Rossi. Per un periodo, non si sapeva affatto se la relazione tra i due proseguisse ancora o meno. Il tutto, è culminato con un matrimonio e una famiglia formata di conseguenza.

Ebbene, nel 2017 (dunque 6 anni dopo) i due hanno annunciato in via del tutto ufficiale la loro separazione. Una storia sicuramente molto triste, per coloro che si erano logicamente affezionato a loro e alla loro unione.

Ad oggi, sembra che Maddalena Corvaglia sia single. Ma queste foto che pubblica ogni giorno, non fanno altro che aumentare la sua portata mediatica alla velocità della luce: provare per credere.

Maddalena Corvaglia è stupenda: foto in barca da urlo

La foto di Maddalena Corvaglia è sensazionale. La barca in cui l’ha scattata, ha improvvisamente acquisire più valore. Il motivo è scontato.

Maddalena Corvaglia post
Instagram

Il lato b è un panorama stupendo. Lo sfondo è sicuramente non da meno, ma in questo caso Maddalena Corvaglia corrisponde sicuramente all’attrazione principale. Una bellezza fuori dal comune, considerando soprattutto il tempo trascorso.

Impostazioni privacy