Michela Persico, il bikini piccolo fa impazzire i fan: corpo da sogno

Michela Persico è stupenda. Non è una novità, questo è certo. Ma la foto che ha pubblicato di recente, è un punto esclamativo decisissimo.

Michela Persico, nella sua ultima foto, ha dimostrato ancora una volta il motivo per cui sia un esempio di bellezza più chiaro che mai. Tra un problema col costume e un altro, la bella giornalista sportiva trova il modo di aggiornare il suo profilo di Instagram in qualsiasi maniera. Per la gioia dei suoi fan, che la seguono ovunque e comunque.

Michela Persico
Instagram

Il bikini in questo caso è troppo piccolo. Anche se per i suoi seguaci, probabilmente, quel “troppo” non risulta al suo posto. Infatti, dal loro punto di vista è un bene che si vedano più dettagli possibili del suo meraviglioso corpo.

La cosa migliore di lei, tuttavia, non è affatto il suo corpo. Ma bensì, una caratteristica ancora più importante. Si parla infatti della sua semplicità, la quale la contraddistingue rispetto alla maggior parte delle colleghe.

La sua relazione con il difensore della Juventus Daniele Rugani, prosegue inesorabilmente da diverso tempo. Per quel poco che traspare sui social, infatti, i due sembrano essere una coppia davvero affiatata. Stanno bene insieme, e sono in ottima sintonia.

Del resto, i due pare stiano addirittura pensando di ampliare in maniera ulteriore la loro famiglia. Dopo l’arrivo del figlio Tommaso, non è da escludere che un altro elemento si possa unire al loro cerchio ristretto.

E questo, per i colleghi così come per i loro cari, sarebbe meraviglioso a dir poco. In generale, si tratta infatti di due persone davvero semplici come carattere. E questo, va ben oltre qualsiasi ideale di bellezza esistente allo stato attuale.

Michela Persico è stupenda: foto in bikini da urlo

La foto in bikini di Michela Persico, ha fatto il giro del web nel giro di pochissimo tempo. I motivi si possono perfettamente intuire in completa autonomia. Ma per i meno precoci, ecco un piccolo indizio…

Michela Persico post
Instagram

In questa foto, come si può vedere con i propri occhi, la bella Michela Persico è uno spettacolo autentico. Il suo bel fisico svolge un gran lavoro per la sua immagine, così come il bikini stretto che fa vedere ogni dettaglio.

Impostazioni privacy