Auto elettrica, questo modello può fare 100 chilometri orari in un secondo

Questo modello di auto elettrica, è in grado di portare il proprio conducente ad una velocità supersonica: provare per credere.

L’auto elettrica, come si è già potuto vedere in passato, non ha niente da invidiare alle classiche auto diesel in termini di velocità. Anzi, alle volte mostrano addirittura delle andature decisamente superiori. In particolar modo, questo modello che a breve si andrà a citare è in grado di far vivere al suo conducente un’esperienza. Che sarà ovviamente difficile da dimenticare.

Auto elettrica
Pixabay

Così, dopo aver appurato come le auto elettriche siano molto veloci, si può addirittura notare come alcune di queste surclassino in maniera netta anche alcuni noti bolidi a diesel. Il modello di cui si sta parlando, è la Rimac Nevera.

L’auto in questione, può arrivare a delle velocità inenarrabili. Ma prima di fiondarsi sul topic principale, è bene concentrarsi su quelle che sono le sue caratteristiche tecniche. La sua carrozzeria, presenta infatti un design moderno. Niente a che vedere con la maggior parte delle concorrenti.

Una piccola chicca riguardante questo modello, è la modalità aerodinamica. Questa modalità, si può infatti attivare direttamente dall’abitacolo del veicolo. Questo, in modo tale che il mezzo si possa adattare al meglio alle varie tipologie di guida che esistono per i conducenti.

Gli interni della macchina, percorrono una linea altrettanto moderna. Infatti, presentano uno stile minimalista che è sicuramente molto apprezzato dagli acquirenti. Ma la vera punta di diamante, è senza alcuna ombra di dubbio la velocità che è in grado di raggiungere.

Coloro che adorano sfrecciare (entro i limiti consentiti) sulle strade e risparmiare allo stesso tempo, adoreranno questo modello di auto elettrica. Benché il costo sia non alla portata, è comunque un ottimo mezzo.

Auto elettrica: quanto va veloce questo modello?

Questo modello di auto elettrica in questione, è in grado di raggiungere i 100 km/h nel giro di 1.83 secondi. Ne bastano meno di 10 per arrivare a ben oltre 300 km/h. Una cifra sorprendente, se si considera che si parla di un’auto elettrica appunto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma in realtà, questo falso mito delle auto non-diesel lente è stato ampiamente sfatato a suo tempo. I vari studi che sono stati effettuati, parlano da soli.