Gratta e Vinci, ecco quali bisogna comprare per provare a sbancare

Al Gratta e Vinci, esistono alcuni biglietti in grado di aumentare in maniera forte le probabilità di sbancare: ecco quali sono.

Al Gratta e Vinci, come non tutti potranno sapere, alcuni biglietti si possono rivelare potenzialmente molto più efficaci di altri. Ma ovviamente, bisogna sempre considerare un principio unico e fondamentale: non si ha alcuna certezza di vittoria. Fatta questa premessa, si può saggiamente passare oltre. Le regioni fortunate di cui si è parlato tempo fa, confinano facilmente con il discorso che si intavolerà in questo articolo.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

Questo gioco, molto in voga tra gli italiani, ha pian piano scoperto le sue carte. Le quali fino a poco tempo fa, erano sempre rimaste saggiamente coperte. Ovviamente, alcuni di questi aspetti non costituiscono affatto una garanzia. Tuttavia, possono portare il fortunato giocatore ad un lieve incremento delle sue chance.

Un dettaglio che molti ignorano ancora oggi, riguarda proprio i biglietti che si acquistano. Infatti, non tutti sanno che alcuni biglietti potrebbero rivelarsi molto più convenienti di altri. Ecco quali sono. Per quanto concerne il “Nuovo Oroscopo“, alla modica cifra di 3 euro si possono riscontrare delle vincite per una ricorrenza di 6.09 giocate. Una media interessante, della quale si deve tenere conto.

La seconda categoria, riguarda invece il biglietto denominato “Nuova Battaglia Navale”. Questo biglietto, al suo acquisto, può conferire al compratore una vincita ogni 6.44 giocate. Tutto ciò, lo si può ottenere come al solito al prezzo di pochi euro.

Ovviamente, non si tratta di regole ferree. Si possono infatti ottenere maggiori vincite anche da altri biglietti, non per forza presenti in questa lista. Tuttavia, sono comunque dati interessanti da prendere in considerazione.

Gratta e Vinci, quali sono gli altri biglietti più quotati?

Gli altri biglietti più quotati del Gratta e Vinci, sono “Numeri Fortunati”, con un costo di 3 euro al listino e una media di vittorie che si aggira intorno al 6.78. Ultimo ma non per importanza, è “Il Miliardario Mega”.

Con 10 euro, si può avere una vincita per ogni 7.21 giocate finalizzate. Come si può notare, la teoria secondo cui i biglietti dai 5 euro in giù siano quelli più papabili trova perfettamente il suo riscontro ideale.

Impostazioni privacy