Miriam Leone miss “camicetta bagnata”: i fan volano con la fantasia

La foto di Miriam Leone in versione camicetta bagnata è uno spettacolo. I seguaci, dopo averla vista, si sono lasciati andare con la fantasia

In effetti, davanti ad una foto di Miriam Leone non si possono avere certamente delle reazioni diverse. La stessa reazione, il suo pubblico di fiducia l’ha avuta nel momento in cui la giovane modella e influencer ha messo il suo lato b in bella vista. Uno spettacolo che ancora oggi, a distanza di tempo, i fan fanno fatica a scordare.

Miriam Leone
Instagram

In questo periodo, nonostante possa sembrare strano, i post di Miriam Leone sono incentrati tutti su un filone narrativo unico. Ovvero, il suo matrimonio. O per meglio dire, suo marito.

Come tutti sanno, almeno per coloro che la conoscono, la bella modella e attrice nata a Catania è sposata con il suo compagno di vita Paola Carullo da poco meno di un anno. Per la precisione, in data 18 settembre 2021.

La cerimonia che i due hanno avuto modo di celebrare, è stata un connubio di sfarzo e di eleganza. Di recente, sul suo profilo Instagram è comparso un post dedicato proprio al marito. Una sincera dedica di auguri, per un uomo che la sostiene e la supporta da tanto tempo.

La cerimonia in questione, volendone sottolineare l’importanza, è stata celebrata “in segreto”. La località scelta, rende sicuramente giustizia alla bellezza della sposa. Si tratta di Scicli, territorio non distante dalla sua terra di origine.

A proposito di bellezze naturali, volendo così proseguire il discorso aperto in precedenza, Miriam Leone sembra saperla molto lunga. Una delle sue ultime foto pubblicate, infatti, è un mix di bellezza ed esplosività che poche persone possono vantare. Vedere per credere.

Miriam Leone in camicia bagnata: è stupenda

Questa versione di Miriam Leone con addosso una camicetta presumibilmente bagnata, ha portato i seguaci a fantasticare in modo compulsivo. Portandoli così ad immaginare degli scenari piuttosto piacevoli.

Miriam Leone post
Instagram

La foto in questione, benché possa sembrare meno provocante del solito, presenta in realtà dei dettagli segreti di tutto interesse. Le gambe scoperte, infatti, portano i suoi numerosi ammiratori a viaggiare con l’immaginazione. Come biasimarli, del resto.

Impostazioni privacy